Odio su Impregilo!!!!
piccola gaia ha scritto:
Ciao amica di ipg...sai di questi tempi..dove lo sport nazionale e' diventato..sputare odio su ipg..e' bello invece sapere che c'e' ancora gente..che tiene a questo titolo.
Basta vedere i topic sorti in questo forum,..contro ipg..e' una vergogna..sinceramente sono disgustato.!!!!!
Io sono un piccolo investitore...come Voi insomma..ma che crede in Impregilo..
Pero'..in questi giorni..sul Nostro forum..sono apparsi diversi topic..che indicano Impregilo..come la causa della monnezza Campana..e dicono ..cose ..da CODICE PENALE!!!
Io..non voglio ergermi..a salvatore di Impregilo..ma non ricordo ci sia stata la stessa reazione ..quando ad esempio la Parmalat..con i suoi bond fasulli..mise sul lastrico migliaia di piccoli risparmiatori!!!!!!
Potrei continuare con la Cirio e con altri casi..ma non voglio...non mi sembra giusto.
Queste cose le devono fare i Giudici..nelle aule dei Tribunali!
Invece..si e' scatenata..una gogna mediatica..che purtroppo..riscontro anche in altri forum..contro Impregilo..e le parolacce..gli insulti..le frasi:Impregilo e' collusa con la CAMORRA!!Cose incredibili..ripeto..ed invito i Responsabili del Forum a vigilare su questo stato di cose..non piu' tollerabile ormai!
A me sembra..che ormai..tutti siano diventati dei Giudici!!!
Siamo diventati..un popolo di Giudici!
Io mi chiedo..ma non e' agire con troppa superficialita'..senza aver forse capito..la vera causa del problema?
Ricordo a tutti..che la questione della monnezza..a Napoli ed in Campania..dura da decenni...quindi era gia' esistente prima che intervenisse Impregilo..nel costruire l'Inceneritore di Acerra..
Ricordo a tutti che Impregilo in Germania e nel mondo ha costruito piu' di 500 Termovalorizzatori..con un tempo medio di 9-12 mesi..e funzionano tutti!! E Allora???
Di cosa stiamo parlando?..Perche' ad Acerra e' li dal 2003..e non e' ancora riuscita a costruirne 1??????
Ma come al solito..i processi ormai non si fanno piu' nelle aule dei Tribunali..ma in TV..ed adesso nei Forum del Web.
Impregilo..non e' forse al centro ..di odio di elettori della Sinistra.. perche' c'e' anche aperta la questione della costruzione del Ponte sullo stretto?
Ed il ponte..e' un cavallo di battaglia del programma di Berlusconi...
Insomma..ritorniamo ..sempre a Berlusconi???
La causa dei mali Italiani..e' sempre Berlusconi???
Impregilo..mi sembra stia..tra l'incudine e il martello.
Vorrei ricordare a tutti che cosi' facendo..si danneggiano anche migliaia di piccoli risparmiatori..
Ci ricordiamo tutti..quando la Dottoressa Saraceno..Giudice della Procura di Napoli.. getto'nel fango Impregilo..e congelo' 750 milioni di Euro,nel Luglio del 2007, con un grosso danno per noi piccoli risparmiatori ..
E chepoi improvvisamente il 27 Marzo di quest'anno..furono scongelati.. dando ragione ad Impregilo!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!
Stiamo ancora aspettando per ..l'esito definitivo della Sentenza!
E si sa'..in Italia..i Processi hanno tempi Biblici!!!
Anche questo..accresce la mia VERGOGNA!!!!
Ciao piccola Gaia..grazie per il contributo al topic di ipg...