In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica (2 lettori)

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Qui ha chiuso così
B414072C-5CDB-4ECA-AB5D-217A74875A87.jpeg
 

biavo001

Forumer storico
Domani fate i bravi che non sarò presente sulla piattaforma di tradddding. Ciò da consegnare del Monfortino, il mio secondo lavoro... :d:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Raga, io la penso così: quando ci si aiuta a vicenda, si arriva a ottimi risultati. Io sono strafelice se anche altri abbiano il gain sperato. Si chiama lavoro di team. Non sopporto quando qualcuno cerca di fare tutto solo per se stesso e poi snocciolare a destra e a manca quanto è bravo.
Sono molto contento con tutti quelli che sono saliti a bordo con me. Sono contento che Titano abbia beccato un investimento Lufthy ai minimi.
Raga, in fondo noi non siamo che briciole e il nostro unico obiettivo è sfangarla e metterlo nel gulo al sistema che cerca avidamente il mero profitto.
Io voglio condividere i miei profitti, in fondo mica mi togliete il pane di bocca. Con questo non significa che ogni mia idea sia vangelo.
Veramente: sono contento che in tanti abbiamo beccato il treno...ops... il volo.
Ancora un po' di pazienza e avremo delle belle soddisfazioni. Uno per tutti... tutti per uno
 

Users who are viewing this thread

Alto