In memoria di Carlo (5 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
tizio ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Ecco la clamorosa notizia di un poliziotto, sicuramente comunista :ghh:
che ammette di essere andato alla scuola Diaz, con una cassa di Molotov x offrire da bere ai no-global, pensando che fosse Sangiovese.
Il generoso gesto, ammette, e' un pensiero che viene direttamente dal cuore di un suo superiore. :ghh:

http://www.repubblica.it/online/politica/genovanno/molo/molo.html


Sei sicuro di essere radicale?

tizio

Molto sicuro. :)
Semplicemente non mi piacciono le persone faziose e parziali che non riportano con coerenza e obiettivita' gli eventi.
Forse non si arguisce dalle mie parole :-? ma sto' scherzando.Sorridi....... :-D
 

tizio

Forumer attivo
------------------------------------------------------------------------------------
partendo dal fatto che sono dispiaciuto della morte di un ragazzo

non posso aprire un discussione in sua memoria perche bene o male " affrontava con volto coperto insieme ad altri manifestati un veicolo dei carabinieri con in mano un estintore "

mi viene in mente quel ragazzo cinese che affrontava da solo la colonna di carri armati con in mano un sacchetto della spesa

per farti capire la differenza
ciao tizio
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Prima di sparare sentenze, e di farmi capire differenze che non devo capire, rileggiti i miei interventi dall'inizio del post.In particolare quello presente nella prima pagina.Ti accorgerai di aver preso il bersaglio sbagliato.
Io non ho mai accennato, su questo post alla morte di Carlo, ma ho solo espresso le mie idee su cio che e' successo a Genova.
Come ho gia' detto, ritengo che vi siano state, da entrambe le parti, delle persone che hanno portato allo scontro.E che erano li' appositamente x esasperare gli animi.
La cosa che aborro e' una visione parziale della situazione.Tesa a scaricare sull'avversario tutte le colpe e senza un minimo di coscienza.La quale dovrebbe portare ad ammettere gli errori commessi.In primis i propri.

Prima di mettermi in bocca cose che non ho detto, rileggiti i miei interventi.Ti invito anche ad andare a leggere "Secondo voi Moretti ha ragione" nella 3à pagina del Caffe'.
 

tizio

Forumer attivo
Josè Arcadio ha scritto:
Prima di sparare sentenze, e di farmi capire differenze che non devo capire, rileggiti i miei interventi dall'inizio del post.In particolare quello presente nella prima pagina.Ti accorgerai di aver preso il bersaglio sbagliato.
Io non ho mai accennato, su questo post alla morte di Carlo, ma ho solo espresso le mie idee su cio che e' successo a Genova.
Come ho gia' detto, ritengo che vi siano state, da entrambe le parti, delle persone che hanno portato allo scontro.E che erano li' appositamente x esasperare gli animi.
La cosa che aborro e' una visione parziale della situazione.Tesa a scaricare sull'avversario tutte le colpe e senza un minimo di coscienza.La quale dovrebbe portare ad ammettere gli errori commessi.In primis i propri.

Prima di mettermi in bocca cose che non ho detto, rileggiti i miei interventi.Ti invito anche ad andare a leggere "Secondo voi Moretti ha ragione" nella 3à pagina del Caffe'.

Sorry ho sbagliato persona

Non sono d'accordo con te sul tuo modo di vedere le responsabilità sui disordini di Genova

ma questo sarebbe un altro forum con un altro titolo

qui si farebbe solo confusione

tizio
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
tizio ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Prima di sparare sentenze, e di farmi capire differenze che non devo capire, rileggiti i miei interventi dall'inizio del post.In particolare quello presente nella prima pagina.Ti accorgerai di aver preso il bersaglio sbagliato.
Io non ho mai accennato, su questo post alla morte di Carlo, ma ho solo espresso le mie idee su cio che e' successo a Genova.
Come ho gia' detto, ritengo che vi siano state, da entrambe le parti, delle persone che hanno portato allo scontro.E che erano li' appositamente x esasperare gli animi.
La cosa che aborro e' una visione parziale della situazione.Tesa a scaricare sull'avversario tutte le colpe e senza un minimo di coscienza.La quale dovrebbe portare ad ammettere gli errori commessi.In primis i propri.

Prima di mettermi in bocca cose che non ho detto, rileggiti i miei interventi.Ti invito anche ad andare a leggere "Secondo voi Moretti ha ragione" nella 3à pagina del Caffe'.

Sorry ho sbagliato persona

Non sono d'accordo con te sul tuo modo di vedere le responsabilità sui disordini di Genova

ma questo sarebbe un altro forum con un altro titolo

qui si farebbe solo confusione

tizio

;)
Nessun problema. :)
Ognuno ha le sue idee e la sua visione del mondo.Io non penso e credo di essere possessore della verita' assoluta.Semplicemente, dei miei deti conoscitivi, "partorisco" le mie idee, le espongo, e le confronto con altri utenti.
Il confronto e' la base della crescita personale.
Gradisco pero' essere giudicato su cio' che effettivamente affermo e non su cio' che si suppone che pensi.In quanto io non mi ritengo inquadrato in nessun partito o movimento, che ha il compito di pensare per me.
Io ho la mia opinione personale, a seconda dei temi trattati, frutto delle mie esperienze personali e conoscitive.
Mi ritengo conservatore o progressista a seconda dei temi trattati. :)
Questa mia affermazione e' in generale e non conseguenziale alla tua o legata alla tua persona. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto