rainman sono timido 4 Marzo 2022 #1 non riesco a vedere il book, mi esce sempre questo, ci sarà un blakut ? o un hakerut.
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #2 rainman ha scritto: non riesco a vedere il book, mi esce sempre questo, ci sarà un blakut ? o un hakerut. Clicca per allargare... a me interessa piu' quello su potare la vita a fine del tuo
rainman ha scritto: non riesco a vedere il book, mi esce sempre questo, ci sarà un blakut ? o un hakerut. Clicca per allargare... a me interessa piu' quello su potare la vita a fine del tuo
rainman sono timido 4 Marzo 2022 #3 max54 ha scritto: a me interessa piu' quello su potare la vita a fine del tuo Clicca per allargare... Potare la vita? in che senso,non capisco.
max54 ha scritto: a me interessa piu' quello su potare la vita a fine del tuo Clicca per allargare... Potare la vita? in che senso,non capisco.
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #4 rainman ha scritto: Potare la vita? in che senso,non capisco. Clicca per allargare... ò corretto ò maledetto t9
rainman ha scritto: Potare la vita? in che senso,non capisco. Clicca per allargare... ò corretto ò maledetto t9
rainman sono timido 4 Marzo 2022 #5 max54 ha scritto: ò corretto ò maledetto t9 Clicca per allargare... Ho capito, ho Gino che stà potando i frutti e io vado a vedere come fa, voglio imparare, in futuro potrebbe essermi utile e divertente.
max54 ha scritto: ò corretto ò maledetto t9 Clicca per allargare... Ho capito, ho Gino che stà potando i frutti e io vado a vedere come fa, voglio imparare, in futuro potrebbe essermi utile e divertente.
bluck Forumer storico 4 Marzo 2022 #7 rainman ha scritto: Ho capito, ho Gino che stà potando i frutti e io vado a vedere come fa, voglio imparare, in futuro potrebbe essermi utile e divertente. Clicca per allargare... Uno pota i frutti e l'altro la vita...ziocan se siete conciati
rainman ha scritto: Ho capito, ho Gino che stà potando i frutti e io vado a vedere come fa, voglio imparare, in futuro potrebbe essermi utile e divertente. Clicca per allargare... Uno pota i frutti e l'altro la vita...ziocan se siete conciati
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #8 chiedi a blucco.. dice che ne ha dei pronti nel suo giardino
bluck Forumer storico 4 Marzo 2022 #10 max54 ha scritto: chiedi a blucco.. dice che ne ha dei pronti nel suo giardino Clicca per allargare... Ne ha dei pronti. Orcozzio
max54 ha scritto: chiedi a blucco.. dice che ne ha dei pronti nel suo giardino Clicca per allargare... Ne ha dei pronti. Orcozzio