IN QUESTO PAESE,HANNO PiU'OPPORTUNITA'I RICERCATI DEI RICERCATORI......

uno li spu.ttana...e l'altro li alliscia...che duro lavoro il lecca piedi...

(ANSA) - ROMA, 19 APR - Nel corso di un cordiale colloquio telefonico con il Presidente dell'ANM Luca Palamara, il Presidente del Senato Renato Schifani ha espresso la sua profonda solidarieta' a tutti i magistrati 'per i vili e incivili manifesti affissi a Milano nei giorni scorsi dal contenuto gravemente offensivo e mortificante'. Schifani ha poi ribadito quanto gia' dichiarato sabato scorso a Salerno, 'ritenendo i manifesti gravi, ignobili, inaccettabili, da condannare senza se e senza ma'.

19 Apr 11:10

ma cosa è uno scherzo....i bambini sono a casa da scuola per 7 giorni....? mi arriva il doppio lavoro cosi...tra capo e collo....

ERRY...anche per te l'ingresso su STM era intorno a 7.6,giusto???:-?
DOVREBBE RIMBALZARE SU UNA DELLE MEDIE
O LA ROSSA O LA BLU
130320586904191stmicroit.png

BARON.(deltaforex)....meta marzo,,diceva che STM per il 2011 sarebbe stata la nuova fiat....target prima 11 e per fine anno 12.50.........BOH.......

ma cosa è uno scherzo....i bambini sono a casa da scuola per 7 giorni....? mi arriva il doppio lavoro cosi...tra capo e collo....

Compresi i sabati e le domeniche sono 11 giorni di fila!! :wall: :help:Così si portano avanti con il lavoro e possono iniziare a litigare già dalla mattina :-o:-o

stai tranquilla...appena tiscali gli lancia un opa sopra vedi dove và....:D

:wall::wall: ho pure quelle... che mondo difficile! :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto