Incendio reparto civile Bs per sigaretta paziente

Claire, spero non sia il tuo reparto....

Stai bene?
Non è il mio reparto e io sto benissimo grazie. Peraltro non ero in turno stanotte, quindi ho saputo solo stamattina dai media.
Ma il fatto che una paziente abbia acceso una sigaretta di notte, a letto, in ospedale vi dia la misura del paziente medio che abbiamo ricoverato.

Abbiamo persone che sembrano uscite dalle caverne, quanto a educazione, senso civico, rispetto e pulizia.
Non potete immaginare cosa vediamo e cosa sopportiamo.

Grazie mille. Tra poco entro in turno e vedo che aria tira

Beh il merdume umano lo si può vedere molto bene anche fuori dall'ospedale, pieno di soggetti menefreghisti e incivili pronti a minacciarti o anche aggredirti se osi contestare qualcosa. E peggiora sempre di più.

Per esempio, corridoi del piano terra, appena entrata, tra via vai di gente... Paziente con camice operatorio addosso E BASTA che gironzolava tranquillo.
Ma non puoi mettere un pigiama, porco mondo???

La gente conosce il concetto di decenza, dignità e buona educazione?

Ma non puoi mettere un pigiama, porco mondo???
Ma anche vestiti normalmente.

Io non ho mai capito perche in ospedale bisogna avere il pigiama per forza. Se uno e costretto a letto va bene. Ma se uno ci dorme solo nel letto perchè deve stare sempre vestito da malato? Negli ospedali ci sono anche bar. E uno ricoverato lo riconosci dal pigiama. Quello ricoverato perchè non puo andare al bar dell'ospedale vestito in jeans e maglietta? E scarpe da ginnastica. Oppure non puo uscire nel cortile dell'ospedale vestito normale.

Mi ricorda le foto dei campi di concentramento. Anche li i prigionieri avevano una specie di pigiama

1736860799083.png

Ma anche vestiti normalmente.

Io non ho mai capito perche in ospedale bisogna avere il pigiama per forza. Se uno e costretto a letto va bene. Ma se uno ci dorme solo nel letto perchè deve stare sempre vestito da malato? Negli ospedali ci sono anche bar. E uno ricoverato lo riconosci dal pigiama. Quello ricoverato perchè non puo andare al bar dell'ospedale vestito in jeans e maglietta? E scarpe da ginnastica. Oppure non puo uscire nel cortile dell'ospedale vestito normale.

Mi ricorda le foto dei campi di concentramento. Anche li i prigionieri avevano una specie di pigiama

Vedi l'allegato 754713

È così. Appena arrivi chiunque tu sia ti vestono da paziente e sei fottuto

IMG_20250115_191836.jpg

Mi spiace per questa donna ma ci vuole una grande intelligenza per mettersi a fumare avendo la mascherina di ossigeno nel cuore della notte.
Questi sono i pazienti che ci ritroviamo. Pretenziosi, cafoni e ignoranti.
Spiace dirlo ma tanti sono così.

Mi spiace per questa donna ma ci vuole una grande intelligenza per mettersi a fumare avendo la mascherina di ossigeno nel cuore della notte.
Questi sono i pazienti che ci ritroviamo. Pretenziosi, cafoni e ignoranti.
Spiace dirlo ma tanti sono così.
Ok, ma i pazienti che vengono sottoposti a ossigeno sono prontamente informati dei rischi?
Partiamo dal fatto che non penso la donna volesse suicidarsi, allora e' vittima di disinformazione.
Doveva essere informata? Doveva informarsi da sola?

Users who are viewing this thread

Back
Alto