Incisioni antiche e moderne: Galleria di immagini

Io avrei pensato a Licini.:confused:
Quasi OT: è bello che in questo forum pare nessuno voglia fare lo sborone, e come tu ammetti che avresti sbagliato, ugualmente tutti crediamo a @Pickers90 quando dice che ha pagato 7€, e così via.
Oltretutto, non capita solo nel presente 3d "diseriebbì" (ma i nomi tirati fuori spesso vanno da A a AAA).
Lo scrivo perché molti amici mi scrivono dall'aldilà :-D invitandomi a tornare nel forum "degli sboroni".
Mah.
Come disse quel gran bevitore di Livio,
Hic ... hic ... hic manebimus optime :jolly:

Quasi OT: è bello che in questo forum pare nessuno voglia fare lo sborone, e come tu ammetti che avresti sbagliato, ugualmente tutti crediamo a @Pickers90 quando dice che ha pagato 7€, e così via.
Oltretutto, non capita solo nel presente 3d "diseriebbì" (ma i nomi tirati fuori spesso vanno da A a AAA).
Lo scrivo perché molti amici mi scrivono dall'aldilà :-D invitandomi a tornare nel forum "degli sboroni".
Mah.
Resta di qua che è meglio, Gino.
Oggi vado di fretta.
MIRO' Cantico del Sol

img732.jpg

Mah.

Io come altri mi duplico... del resto se a volte ho voglia di pesce e lì si mangia solo carne?.. Poi no c'è più niente da indoviare dove possa sbizzarrirmi. :eek: Qui trovo in generale un ambiente più divertito e rilassato... forse perchè si vive meno "stress da mercato" e magari perchè siamo pure in pochi, quanto meno a scrivere... poi tanti sarti... che girano col metro a misurare la lughezza dei post. :fiu:

Ma tu Baleng fai troppo il prezioso!!! :p

Io come altri mi duplico... del resto se a volte ho voglia di pesce e lì si mangia solo carne?.. Poi no c'è più niente da indoviare dove possa sbizzarrirmi. :eek: Qui trovo in generale un ambiente più divertito e rilassato... forse perchè si vive meno "stress da mercato" e magari perchè siamo pure in pochi, quanto meno a scrivere... poi tanti sarti... che girano col metro a misurare la lughezza dei post. :fiu:

Ma tu Baleng fai troppo il prezioso!!! :p

Il mercato è una brutta bestia che quando si impossessa degli uomini fa dei gran danni.:-x

Ancora un paio di MIRO' dalla cartella Cantic del Sol. Domani pubblicherò le ultime.
A seguire ho pronte:
- xilografie di espressionisti tedeschi (Die Brucke);
- Picasso ( da Suite Vollard e altro);
- Goya (Desastros);
- Ferroni;
- qualcosa dalla mia collezione (se così si può chiamare);
- varie ed eventuali.
Se qualcuno dei miei 18 lettori (Manzoni diceva di averne 25, quindi non mi posso lamentare) ha qualche preferenza su quali vedere per prime si esprima qui, altrimenti taccia per sempre...

img736.jpg
img737.jpg

Ancora un paio di MIRO' dalla cartella Cantic del Sol. Domani pubblicherò le ultime.
A seguire ho pronte:
- xilografie di espressionisti tedeschi (Die Brucke);
- Picasso ( da Suite Vollard e altro);
- Goya (Desastros);
- Ferroni;
- qualcosa dalla mia collezione (se così si può chiamare);
- varie ed eventuali.
Se qualcuno dei miei 18 lettori (Manzoni diceva di averne 25, quindi non mi posso lamentare) ha qualche preferenza su quali vedere per prime si esprima qui, altrimenti taccia per sempre...

Vedi l'allegato 398105 Vedi l'allegato 398106
Direi che questo è il Mirò più intimo e commovente. La rossa è una cosa ipnotica, una poesia da mettere nel taschino vicino al cuore e non guardarla nemmeno più: pensarla. Oltre l'arte.
Un quadro così non lo poteva fare: solo la grafica glielo ha permesso.

PS la tua collezione ce la mostri per vedere chi ce l'ha più Grosz e più Dürer? :DD:

PS la tua collezione ce la mostri per vedere chi ce l'ha più Grosz e più Dürer? :DD:
Ahimè, in questo caso ho ben poco da mostrare... :sad: La prendo comunque per una sollecitazione a postare prima quelle.
Nel frattempo vi servo questa xilografia di Felix VALLOTTON (Losanna 1863 - Parigi 1925) - Fuochi d'artificio - e le accosto una di HIROSHIGE e un dipinto di James WHISTLER dallo stesso soggetto. Spero vi piacciano.

img768.jpg

img768_hiroshige.jpg
img768_whistler.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto