mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2021 #11 Claire ha scritto: Non ho idea di dove sia Clicca per allargare... a sud di chioggia, direzione Porto Viro e foce del Po
Claire ha scritto: Non ho idea di dove sia Clicca per allargare... a sud di chioggia, direzione Porto Viro e foce del Po
Claire ἰοίην 5 Agosto 2021 #12 nera luce ha scritto: Dalle mia parti, sud del Veneto. Vicino ad Albarella (che mi dicono sia diventata famosa perchè c'è andata belen dopo aver partorito ) Clicca per allargare... Albarella mai sentita Ci farò una gita in autunno, così scopro un posto nuovo
nera luce ha scritto: Dalle mia parti, sud del Veneto. Vicino ad Albarella (che mi dicono sia diventata famosa perchè c'è andata belen dopo aver partorito ) Clicca per allargare... Albarella mai sentita Ci farò una gita in autunno, così scopro un posto nuovo
mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2021 #13 nera luce ha scritto: Sai che non ci sono mai stata? Bisogna essere vip... o pieni di soldi Clicca per allargare... potresti diventare una iutubber e fai la crana
nera luce ha scritto: Sai che non ci sono mai stata? Bisogna essere vip... o pieni di soldi Clicca per allargare... potresti diventare una iutubber e fai la crana
nera luce Ho il sole dentro 5 Agosto 2021 #14 superb@ffone ha scritto: fuori stagione di solito è così a rosolina poi iniziano le vacanze e cambia.... è strano trovarla limpida in agosto, avranno messo dei depuratori Clicca per allargare... Macchè depuratori...l'unica cosa che hanno messo sono i parchimetri anche lungo la strada delle spiagge libere...una vergogna
superb@ffone ha scritto: fuori stagione di solito è così a rosolina poi iniziano le vacanze e cambia.... è strano trovarla limpida in agosto, avranno messo dei depuratori Clicca per allargare... Macchè depuratori...l'unica cosa che hanno messo sono i parchimetri anche lungo la strada delle spiagge libere...una vergogna
franky1 Forumer storico 5 Agosto 2021 #15 mvdvec ha scritto: a sud di chioggia, direzione Porto Viro e foce del Po Clicca per allargare... Ah beh...spetta che guardo dov'è Chioggia (e Rosolina). Rosolina Mare · 45010 Rosolina RO, Italia 45010 Rosolina RO, Italia www.google.it Ecco adesso lo so.
mvdvec ha scritto: a sud di chioggia, direzione Porto Viro e foce del Po Clicca per allargare... Ah beh...spetta che guardo dov'è Chioggia (e Rosolina). Rosolina Mare · 45010 Rosolina RO, Italia 45010 Rosolina RO, Italia www.google.it Ecco adesso lo so.
mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2021 #16 Claire ha scritto: Albarella mai sentita Ci farò una gita in autunno, così scopro un posto nuovo Clicca per allargare... è privata. Serve il pass
Claire ha scritto: Albarella mai sentita Ci farò una gita in autunno, così scopro un posto nuovo Clicca per allargare... è privata. Serve il pass
nera luce Ho il sole dentro 5 Agosto 2021 #17 mvdvec ha scritto: potresti diventare una iutubber e fai la crana Clicca per allargare... Certamente Mi ricordo quando 2 anni fa mia figlia mi faceva fare con lei i balletti di tik tok Potevamo diventare famose...
mvdvec ha scritto: potresti diventare una iutubber e fai la crana Clicca per allargare... Certamente Mi ricordo quando 2 anni fa mia figlia mi faceva fare con lei i balletti di tik tok Potevamo diventare famose...
franky1 Forumer storico 5 Agosto 2021 #18 nera luce ha scritto: Certamente Mi ricordo quando 2 anni fa mia figlia mi faceva fare con lei i balletti di tik tok Potevamo diventare famose... Clicca per allargare... Adesso sarebbe peggio perchè con la feroce concorrenza di quello del qi elevato non ci sarebbe scampo!
nera luce ha scritto: Certamente Mi ricordo quando 2 anni fa mia figlia mi faceva fare con lei i balletti di tik tok Potevamo diventare famose... Clicca per allargare... Adesso sarebbe peggio perchè con la feroce concorrenza di quello del qi elevato non ci sarebbe scampo!
Lenor Forumer attivo 5 Agosto 2021 #19 mvdvec ha scritto: è privata. Serve il pass Clicca per allargare... e non quello green
nera luce Ho il sole dentro 5 Agosto 2021 #20 mvdvec ha scritto: è privata. Serve il pass Clicca per allargare... In realtà ci sono anche degli alberghi e case che affittano. Non conosco i prezzi, ma piacerebbe anche a me andare...magari a fine stagione.
mvdvec ha scritto: è privata. Serve il pass Clicca per allargare... In realtà ci sono anche degli alberghi e case che affittano. Non conosco i prezzi, ma piacerebbe anche a me andare...magari a fine stagione.