ceccotti enzo 5 Agosto 2021 #21 nera luce ha scritto: Macchè depuratori...l'unica cosa che hanno messo sono i parchimetri anche lungo la strada delle spiagge libere...una vergogna Clicca per allargare... è per quello che l'acqua è pulita la gente non ci va più
nera luce ha scritto: Macchè depuratori...l'unica cosa che hanno messo sono i parchimetri anche lungo la strada delle spiagge libere...una vergogna Clicca per allargare... è per quello che l'acqua è pulita la gente non ci va più
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Agosto 2021 #22 nera luce ha scritto: Certamente Mi ricordo quando 2 anni fa mia figlia mi faceva fare con lei i balletti di tik tok Potevamo diventare famose... Clicca per allargare... link pliz
nera luce ha scritto: Certamente Mi ricordo quando 2 anni fa mia figlia mi faceva fare con lei i balletti di tik tok Potevamo diventare famose... Clicca per allargare... link pliz
lincoln Forumer storico 5 Agosto 2021 #23 insomma servono i schei ma non è un po' triste l'adriatico del centro-nord? io lo conosco solo fino a FANO poi da lì in poi non so bene per questo chiedo
insomma servono i schei ma non è un po' triste l'adriatico del centro-nord? io lo conosco solo fino a FANO poi da lì in poi non so bene per questo chiedo
Lenor Forumer attivo 5 Agosto 2021 #24 nera luce ha scritto: In realtà ci sono anche degli alberghi e case che affittano. Non conosco i prezzi, ma piacerebbe anche a me andare...magari a fine stagione. Clicca per allargare... oppure fai un corso da Serafini e ti fai invitare a casa sua
nera luce ha scritto: In realtà ci sono anche degli alberghi e case che affittano. Non conosco i prezzi, ma piacerebbe anche a me andare...magari a fine stagione. Clicca per allargare... oppure fai un corso da Serafini e ti fai invitare a casa sua
nera luce Ho il sole dentro 5 Agosto 2021 #25 franky1 ha scritto: Adesso sarebbe peggio perchè con la feroce concorrenza di quello del qi elevato non ci sarebbe scampo! Clicca per allargare... E chi ti dice che io non abbia un qi più alto del suo ma non lo dico per non deprimerlo...
franky1 ha scritto: Adesso sarebbe peggio perchè con la feroce concorrenza di quello del qi elevato non ci sarebbe scampo! Clicca per allargare... E chi ti dice che io non abbia un qi più alto del suo ma non lo dico per non deprimerlo...
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Agosto 2021 #26 nera luce ha scritto: E chi ti dice che io non abbia un qi più alto del suo ma non lo dico per non deprimerlo... Clicca per allargare... Ello è il metro di paragone per calcolare il QI altrui, non puoi superarlo, al limite (limite limite eh) puoi sperare di raggiungerlo.
nera luce ha scritto: E chi ti dice che io non abbia un qi più alto del suo ma non lo dico per non deprimerlo... Clicca per allargare... Ello è il metro di paragone per calcolare il QI altrui, non puoi superarlo, al limite (limite limite eh) puoi sperare di raggiungerlo.
superb@ffone NoTax 5 Agosto 2021 #27 Lenor ha scritto: oppure fai un corso da Serafini e ti fai invitare a casa sua Clicca per allargare... mitico serafini
Lenor ha scritto: oppure fai un corso da Serafini e ti fai invitare a casa sua Clicca per allargare... mitico serafini
nera luce Ho il sole dentro 5 Agosto 2021 #28 Triste o no, se vuoi fare lincoln ha scritto: insomma servono i schei ma non è un po' triste l'adriatico del centro-nord? io lo conosco solo fino a FANO poi da lì in poi non so bene per questo chiedo Clicca per allargare... Triste o no, se vuoi fare un pomeriggio di mare e abiti in padania vieni qui Mica ci vengo in vacanza
Triste o no, se vuoi fare lincoln ha scritto: insomma servono i schei ma non è un po' triste l'adriatico del centro-nord? io lo conosco solo fino a FANO poi da lì in poi non so bene per questo chiedo Clicca per allargare... Triste o no, se vuoi fare un pomeriggio di mare e abiti in padania vieni qui Mica ci vengo in vacanza
ceccotti enzo 5 Agosto 2021 #29 nera luce ha scritto: E chi ti dice che io non abbia un qi più alto del suo ma non lo dico per non deprimerlo... Clicca per allargare... di sicuro hai un sorriso bellissimo in quella foto (sei tu, no?) anche se non conosco il sorriso dell'altro ma dubito possa essere all'altezza
nera luce ha scritto: E chi ti dice che io non abbia un qi più alto del suo ma non lo dico per non deprimerlo... Clicca per allargare... di sicuro hai un sorriso bellissimo in quella foto (sei tu, no?) anche se non conosco il sorriso dell'altro ma dubito possa essere all'altezza