generali1984
Forumer storico
Oggi ho dato un'occhio ai grafici degli immobiliari Italici
che sprangate
Pirelli real estate la stanno spolpando , bella la vita quando si possono fare quotazioni shifezze al giusto timing eh !
RLT mio vecchio cavallo è desolatamente abbandonata
Beni stabili di stabile gli è rimasto il segno -
d'accordo che gli immobili per i prossimi 5-10 anni li vedo male , molto male , ma stanno fallendo tutti o stiamo esagerando nel breve ?
....................
cambiando settore Elica , altra bella quotazione
poi qui mi sembra che ammericani furbi ne abbiano prese a 5 un bel pacco , pacco in tutti i sensi
in tutto questo brutto andazzo oggi finalmente rimbalza Campari , dopo la candelaccia di ieri
e sì che in brutti momenti ci si attacca alla bottiglia quindi dovrebbe salire e molto !
a parte le battute questa il prossimo anno a 3,6 , sempre se ci arriva , ne prendo qualcuna per il lungo periodo
infine un titolo con le pelotas Interpump
anche qui se il prossimo anno va a 3 - 3,5 qualcuna ne prendo
che sprangate
Pirelli real estate la stanno spolpando , bella la vita quando si possono fare quotazioni shifezze al giusto timing eh !
RLT mio vecchio cavallo è desolatamente abbandonata
Beni stabili di stabile gli è rimasto il segno -
d'accordo che gli immobili per i prossimi 5-10 anni li vedo male , molto male , ma stanno fallendo tutti o stiamo esagerando nel breve ?
....................
cambiando settore Elica , altra bella quotazione
poi qui mi sembra che ammericani furbi ne abbiano prese a 5 un bel pacco , pacco in tutti i sensi
in tutto questo brutto andazzo oggi finalmente rimbalza Campari , dopo la candelaccia di ieri
e sì che in brutti momenti ci si attacca alla bottiglia quindi dovrebbe salire e molto !
a parte le battute questa il prossimo anno a 3,6 , sempre se ci arriva , ne prendo qualcuna per il lungo periodo
infine un titolo con le pelotas Interpump
anche qui se il prossimo anno va a 3 - 3,5 qualcuna ne prendo