INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

mi piace molto invece il minimo del gas di oggi, a 7,37$.. a questo punto inizia a diventare una commodity veramente interessante

gulymin ha scritto:
Invece molto più ingarbugliata la situazione nel nostro indice, dove l'analogo 4gg iniziato sul minimo delle 10.07 del 26/08 oggi non ha mostrato la chiusura o accenno di chiusura che mi aspettavo oggi (con discesa almeno dino a 28400)
Domando agli esperti ciclici che vorranno intervenire, possibile durata a 5 o 6 giorni di questo T-1 visto che nei post precedenti si prospetta chiusura Tracy per il 3/4 settembre??

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220282536ciclo4gg.png

Ciao,
se vuoi il mio modesto parere, il minimo di primo t-1 è quello di oggi a 28625.
Ha ritracciato poko, ma nn so cosa farci.
In tendenza rialzista, succede a volte, che anche il minimo del ciclo a 4 gg (... quindi un ciclo importante), si fa fatica ad individuare, questo per dire che purtroppo bisogna cercare di adattarsi, individuarlo, anche con altri sistemi.
Sul fatto che possa poi troncare il tracy al 5-6 gg è un'ipotesi, si vedra solo in seguito, ma cio non toglie che per me il minimo di t-1 lo abbiamo gia visto.
Se fa tracy regolare, prima di mercoledi nn se ne parla per minimo finale di tracy.
Questo è quello che penso e spero di esserti stato utile.
Buona serata.

Byeeeee

ma shinobi oggi è andato in ferie? quel ragazzo quando si tratta di lavorare è sempre il primo......a mandare certificati :D :D :D :D :D
buonanotte a tutti :up:

claude19 ha scritto:
Ciao,
se vuoi il mio modesto parere, il minimo di primo t-1 è quello di oggi a 28625.
Ha ritracciato poko, ma nn so cosa farci.
In tendenza rialzista, succede a volte, che anche il minimo del ciclo a 4 gg (... quindi un ciclo importante), si fa fatica ad individuare, questo per dire che purtroppo bisogna cercare di adattarsi, individuarlo, anche con altri sistemi.
Sul fatto che possa poi troncare il tracy al 5-6 gg è un'ipotesi, si vedra solo in seguito, ma cio non toglie che per me il minimo di t-1 lo abbiamo gia visto.
Se fa tracy regolare, prima di mercoledi nn se ne parla per minimo finale di tracy.
Questo è quello che penso e spero di esserti stato utile.
Buona serata.
Byeeeee

Ciao Claude, graditissimo il tuo parere.
Si in effetti ho pensato che il minimo di questa mattina delle 9.00 possa esser l'inizio di un nuovo 4gg. In questo caso il precdente 4gg iniziato alle 10 del 26 agosto avrebbe una durata quasi perfetta. Fosse così, si potrebbero fare già delle ipotesi sul continuo di questo T-1... il cui primo 8h ha praticamente già quasi eguagliato il max del precedente 4gg??
Osservando anche il ciclo 4gg dell'SP500 che sembra chiamare una conclusione a scendere, per tua esperienza quanto questo incide? Cioè quanto cicli USA e europei coincidano?

gulymin ha scritto:
Invece molto più ingarbugliata la situazione nel nostro indice, dove l'analogo 4gg iniziato sul minimo delle 10.07 del 26/08 oggi non ha mostrato la chiusura o accenno di chiusura che mi aspettavo oggi (con discesa almeno dino a 28400)
Domando agli esperti ciclici che vorranno intervenire, possibile durata a 5 o 6 giorni di questo T-1 visto che nei post precedenti si prospetta chiusura Tracy per il 3/4 settembre??

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220282536ciclo4gg.png

ciao Guly :)

non avevo risposto perchè ritenevo che il grafico fosse piu' chiaro di tante parole....
.... comunque per me chiusura T-1 avvenuta questa mattina alle 9:30 e chiusura Tracy è prevista intorno al 4 settembre....

dopodichè, da lunedi 8 settembre occhio alla rottura del setup weekly, up del max o down del min che sia....

acurefan ha scritto:
ma shinobi oggi è andato in ferie? quel ragazzo quando si tratta di lavorare è sempre il primo......a mandare certificati :D :D :D :D :D
buonanotte a tutti :up:

Shino è ancora impegnato.... altro che Acurefan :P

1220300935muratore288.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto