INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
:ciao:
Scusate l'assenza ma in questo periodo sono impegnato su altri fronti dei quali vi aggiornerò presto.. tante cose sono cambiate (e stanno ancora cambiando) nella mia vita, vedrò di farvi sapere al momento opportuno il tutto, mancherò ancora tutta la prossima settimana, dopodichè ritornerò con i tempi e le modalità di cui potrò disporre..
Sono entrato solo per farvi un saluto e nulla più.. :up:
Buon weekend a tutti :)

eccomi a casa....

ciao Antò
famme sapè a cambio ultimato.... :)

:ciao:

1220622494tracy.gif

1220623103zoom3t4t.gif

1220623124zoom3t3t.gif

Siamo giunti a un primo importante dunque della giornata... lo scontro con il forte livello resistivo formato in apertura zona 28050/28090...
mi sorprenderei se al primo attacco venisse perforato al rialzo... un pullback a consolidare sotto me l'aspetto... ma ormai non conto nppure più quante volte la borsa mi ha sorpreso :D

Vedo l'SP500 arrancare in difficoltà vicino ai minimi mentre le europee tentano il break delle resistenze... :-?
Crude oil annulla le perdite odierne tornando praticamente in parità sui 107,82$

gulymin ha scritto:
Vedo l'SP500 arrancare in difficoltà vicino ai minimi mentre le europee tentano il break delle resistenze... :-?
Crude oil annulla le perdite odierne tornando praticamente in parità sui 107,82$

pignoramenti case in usa ai massimi degli ultimi 29 anni
e meno male che l'economia non è in recessione :lol:

enauro ha scritto:
un saluto a tutti, non era una trappola, anzi... ribasso violento sul djeurostoxx50; adesso vediamo se dopo i dati americani vi è una qualche reazione; la resistenza è a 3243 il supporto lo sta cercando in questo momento di fare in questo momento a 3195, bisogna vedere se riesce a risalire un po' prima di considerarlo supporto. Questo ovviamente per l'intraday, sul giornaliero è difficile pensare che non si vada vero il forte punto d'attrazione dei minimi di luglio in area 3100; se farò qualche nel pomeriggio lo segnalerò, ciao

intraday eurostoxx50: forte divergenza rialzista sugli indicatori, doppio minimo area 3195, sul secondo minimo presente un engulfing bullish si può provare long stop loss 3190

Users who are viewing this thread

Back
Alto