Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

astrader

Forumer storico
ecolo quà il figlio di puta

12265038791114.png
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Shino, ho chiuso anch'io i certificati put, si poteva chiudere meglio, però io da qui fino a 17300 a intervalli di 300/500 punti inizio ad accumulare ETF a rialzo, ormai siamo a -50% da inizio anno.

Ciao Mauro.
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino, ho chiuso anch'io i certificati put, si poteva chiudere meglio, però io da qui fino a 17300 a intervalli di 300/500 punti inizio ad accumulare ETF a rialzo, ormai siamo a -50% da inizio anno.

Ciao Mauro.
Già Mauro..:)..ora attenzione all'area nella quale è adesso..20200/250 è supporto..chissà se regge e da qui rimbalza o se lo rompe di brutto e bonanotte ai sonatori...:D
 

rollercoster

Forumer storico
paulson's speech..." il tesoro e la fed stanno cercando il modo migliore per aiutare il mercato degli Abs...ora fannie e freddie sono stabili... aggiornerò la situazione della nostra condizione economica...il credit market è congelato...abbiamo parecchie sfide davanti a noi...siamo in una situazione migliore di quella in cui eravamo..." :lol::lol::lol:
 

marco_1962

Forumer storico
Cavoli, per un tic non mi ha preso lo stop sul max della barra 15 - 16 e sono ancora dentro.

A sensazione mi sembra ripreso il deleveraging degli hedge...

Dall'altra parte non si raccapezzano più con i cicli, sono due giorni che cercano un minimo da cui longare o un max da cui shortare... :rolleyes:

ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto