Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
astra..se vieni qui ti presto la mia katana..mi dai un paio di rasoiate secche da qualche parte giusto per ricordarmi quanto son picio??:sad:
 

Franco 52

Banned
paulson's speech..." il tesoro e la fed stanno cercando il modo migliore per aiutare il mercato degli Abs...ora fannie e freddie sono stabili... aggiornerò la situazione della nostra condizione economica...il credit market è congelato...abbiamo parecchie sfide davanti a noi...siamo in una situazione migliore di quella in cui eravamo..." :lol::lol::lol:
Sta dicendo anche che impedirenno fallimenti che possano deteriorare ulteriormemte il quadro..
Ma Wally non ci crede:lol::lol::lol::lol:
Qui..per Obama..so cazzi!!!:eek::eek::eek:
 

Franco 52

Banned
Ale..scusa..ma e' troppo importante!

16:43 - Usa: Tesoro abbandona idea di comprare asset tossici banche (RCO)
transp.gif


Interventi diretti nel capitale. Apertura su aiuti Gm e Ford

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 12 nov - Il Tesoro
degli Stati Uniti utilizzera' i 700 miliardi di dollari del
fondo Tarp per rafforzare direttamente il capitale delle
banche perche' questa e' "chiaramente la soluzione migliore".
Lo ha detto oggi a Washington il segretario del Tesoro Hank
Paulson aggiungendo che l'opzione di comprare gli asset
tossici e' ora tramontata. Paulson ha aggiunto che il Tesoro
sta valutando come allargare il rubinetto degli aiuti anche
ai gruppi non bancari, un chiaro riferimento a Gm e Ford.
 

shinobi69

Forumer storico
sul fattore saluto hai ragione e mi scuso:up:
sul fattore bravo ti dico e riconfermo che lo sei!
però, aggiungo che ti lodi troppo e tutto cio' ti si può rivoltare contro.
sei anche un pò permaloso
la mia era una semplice costatazione non voleva essere un'offesa, come leggo io leggono anche altri e tutto ciò rimane scritto li da leggere.
ora chiudo qua la polemica sono un'uomo di poche parole e non mi va di far parte dei chiaccheroni:)
sempre con simpatia un saluto a tutti
Già, mi lodo quando ce n'è motivo.. mi dò del coglione quando sbaglio..quindi perfetta equità nei miei giudizi direi.. un pòpermaloso dici?..non sai quanto..:p..
mi si rivolta contro dici anche?..non è affar mio.. se a qualcuno da fastidio il leggere il come o il quanto scrivo..bhè, son c.. suoi e nonmiei, io non ho nessun torncaonto personale in quel chefaccio qui sul forum..non devo venedere nè segnali, nè corsi, nè libri..se sto qua è per piacere e basta, nessun altro secondo fine..quindi non vedo come il fatto che a qualcuno possa dar fastidio il mio modo di fare o scrivere possa arrecarmi danno..e in ultimo, mi spiace solo non possano intervenire le decine dipersone che ho aiutato in maniera del tutto spontanea con la mia disponibilità via mp (che quindi qui in "pubblico" non si vede e non è provabile naturalmente..).. bisognerebbe chiedere a loro se mi ritengono presuntuoso e poco modesto.. vabbè, chiudiamola qui và..permaloso come sono mi ci incazzo pure e non ne vale la pena..:lol:
ciao e buona serata anche a te:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
l' 850pts di sp500 è un teorico punto d'arrivo di onda D con successivo rimbalzo a formare la E di una congestione ABCDE che ci porterà poi, comunque verso i minimi del 2003
 

Users who are viewing this thread

Alto