Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Già, mi lodo quando ce n'è motivo.. mi dò del coglione quando sbaglio..quindi perfetta equità nei miei giudizi direi.. un pòpermaloso dici?..non sai quanto..:p..
mi si rivolta contro dici anche?..non è affar mio.. se a qualcuno da fastidio il leggere il come o il quanto scrivo..bhè, son c.. suoi e nonmiei, io non ho nessun torncaonto personale in quel chefaccio qui sul forum..non devo venedere nè segnali, nè corsi, nè libri..se sto qua è per piacere e basta, nessun altro secondo fine..quindi non vedo come il fatto che a qualcuno possa dar fastidio il mio modo di fare o scrivere possa arrecarmi danno..e in ultimo, mi spiace solo non possano intervenire le decine dipersone che ho aiutato in maniera del tutto spontanea con la mia disponibilità via mp (che quindi qui in "pubblico" non si vede e non è provabile naturalmente..).. bisognerebbe chiedere a loro se mi ritengono presuntuoso e poco modesto.. vabbè, chiudiamola qui và..permaloso come sono mi ci incazzo pure e non ne vale la pena..:lol:
ciao e buona serata anche a te:up:
Non te la prendere Shino..cosi' va' il mondo..:up::up::up::up:
 

shinobi69

Forumer storico
intanto lo short sta per essere confermato per l'ENNESIMA volta sull'ASC 60' (sotto i 20420)..magari spererei che risalisse un pò adesso così da prenderlo da un pò più in alto...:rolleyes:
 

marco_1962

Forumer storico
Ragazzi scusate, solito dilemma delle 17...

Nel caso uno fosse short, gli conviene tirare in over o è previsto un rimbalzo devastante con gap in open che taglierebbe fuori qualunque stop?

grazie mille

Marco
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi presuntuoso? :eek::eek::eek::eek: ma non penso proprio e lo conosco di persona, credimi, è umile e cerca sempre di aiutare il prossimo, poi che il piu delle volte si avverino le sue previsioni e quindi automaticamente festeggi piu di quanto "piange" questo è sinonimo di bravura mica di presunzione ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto