Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (6 lettori)

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, da ieri pomeriggio stiamo assistendo sul djeurostoxx50 future ad una fase laterale in espansione, con massimi crescenti e minimi decrescenti, segno di massima incertezza sul mercato; io vedo divergenze rialziste sui miei indicatori che tuttavia non trovano conferme dal grafico per adesso, come sempre se faccio qualcosa lo comunico, a dopo
non vorrei chiamarla "nera" ma per quel che vedo siamo ancora dentro la figura in espansione segnalata prima e poco fa abbiamo ritestato la parte alta con un massimo crescente ma senza riuscire a sfondare; non è detto che non ci riesca, magari a breve, solo che secondo me, per adesso, mancano chiari segnali rialzisti e vi è ancora il rischio di scendere sotto iminimi di oggi andando verso 2350 o poco più sotto
 

gioppino

Forumer storico
sforzarsiiii.... spingereeee.... :lol::lol::lol::lol:



1226590189spinta.jpg

devo accendere l'audio o basta la foto....:)
 

beccaccia

Forumer attivo
non vorrei chiamarla "nera" ma per quel che vedo siamo ancora dentro la figura in espansione segnalata prima e poco fa abbiamo ritestato la parte alta con un massimo crescente ma senza riuscire a sfondare; non è detto che non ci riesca, magari a breve, solo che secondo me, per adesso, mancano chiari segnali rialzisti e vi è ancora il rischio di scendere sotto iminimi di oggi andando verso 2350 o poco più sotto
l'analisi non fa una grinza, spero solo che sti giorechelloni di americani non diano il là per farla realizzare. certamente in questi giorni le analisi al ribasso si concretizzano tutte, quelle al rialzo faticano faticano e poi si perdono per strada. sarebbe ora di fare un pò ciascuno e che sto giochino del ribasso un giorno finisca e che il rialzo duri un periodo che superi l'ora o la mezza giornata, come sta facendo proprio ora. lo so che sto chiedendo la luna nel pozzo, ma quando termineranno le vendite forzose e rimarranno solo le vendite REGOLARI forse una svolta si potrà vedere, che dici?
 

Users who are viewing this thread

Alto