Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (7 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
:mad:secondo tantativo fallito...mo se non scendono vado io a NY e li prendo a calci sui coglioni

dow.JPG
 

Nonsoniente

Forumer storico
Siamo sotto del 47% da inizio anno. Dal 1973 ad oggi il peggior anno è stato il 1987 con un -33%. A quanto volete che finisca a -65% e chi metterebbe ancora un quattrino in borsa . Secondo me faranno di tutto per farla risalire. Ve li sentite i TG a fine anno, PERDITA RECORD di Piazza affari -65% per ritrovare risultati peggiori bisogna ritornare alla seconda guerra mondiale.
 

gioppino

Forumer storico
Gianca siamo in congestione. Io sono long sopra e short sotto.

Purtroppo ho l'impressione che per oggi chiudiamo cosi. Poi nella notte o ws o l'asia fanno una sparata in un senso o nell'altro e domattina apriamo in gap tagliati fuori.

Porti over qualcosa tu?

ciao

Marco

io resto long anche in over e se và come dico io anche venerdi notte, sai mai che i 20 genialoidi sabato ci raccontano la favola del lupo...:)
 

Franco 52

Banned
Ma possibile!!!!
Ieri Pauson..adesso Bush!!
Ma cazzo..perche' li fanno parlare ancora sti qua'
Si stava facendo un recupero..e poi..bla..bla..bla...
Le palle gli taglierei!!!

16:53 - Crisi mercati: Bush, verso giorni difficili, da G20 basi per riforma -2-
transp.gif


"Intervento dei governi non e' cura per ogni male"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 13 nov - "Gli Stati
Uniti e i nostri partner - ha aggiunto Bush - stanno
prendendo le decisioni adeguate per uscire dalla crisi". In
vista del summit del G20, Bush ha anche invitato il Fondo
Monetario Internazionale e la Banca Mondiale a prendere in
considerazione l'ipotesi di dare maggiori poteri di voto ai
Paesi emergenti. "Tutte queste decisioni - ha proseguito -
necessitano di azioni decise da parte dei governi di tutto
il mondo. Allo stesso tempo - ha concluso - dobbiamo
riconoscere che l'intervento dei governi non e' la cura per
ogni male".
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca siamo in congestione. Io sono long sopra e short sotto.

Purtroppo ho l'impressione che per oggi chiudiamo cosi. Poi nella notte o ws o l'asia fanno una sparata in un senso o nell'altro e domattina apriamo in gap tagliati fuori.

Porti over qualcosa tu?

ciao

Marco
si,porto mezza posizione long in over,rientrato a 310 sperando che non chiuda sotto 150
 

enauro

Forumer storico
l'analisi non fa una grinza, spero solo che sti giorechelloni di americani non diano il là per farla realizzare. certamente in questi giorni le analisi al ribasso si concretizzano tutte, quelle al rialzo faticano faticano e poi si perdono per strada. sarebbe ora di fare un pò ciascuno e che sto giochino del ribasso un giorno finisca e che il rialzo duri un periodo che superi l'ora o la mezza giornata, come sta facendo proprio ora. lo so che sto chiedendo la luna nel pozzo, ma quando termineranno le vendite forzose e rimarranno solo le vendite REGOLARI forse una svolta si potrà vedere, che dici?
spero anch'io che ci diano un po' di respiro, francamente sto ribasso ha "rotto" parecchio, sarebbe ora che mollassero la "presa" almeno per un po'...sì certo, vendite regolari, quando arriveranno....il problema è quando...
 

marco_1962

Forumer storico
Siamo sotto del 47% da inizio anno. Dal 1973 ad oggi il peggior anno è stato il 1987 con un -33%. A quanto volete che finisca a -65% e chi metterebbe ancora un quattrino in borsa . Secondo me faranno di tutto per farla risalire. Ve li sentite i TG a fine anno, PERDITA RECORD di Piazza affari -65% per ritrovare risultati peggiori bisogna ritornare alla seconda guerra mondiale.

Beh, General Motors, Lehman, Bearn Stearns avevano superato il 29, il 74 e l'87 e la seconda guerra mondiale.

Questa crisi no.

ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto