Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (3 lettori)

gioppino

Forumer storico
Ma possibile!!!!
Ieri Pauson..adesso Bush!!
Ma cazzo..perche' li fanno parlare ancora sti qua'
Si stava facendo un recupero..e poi..bla..bla..bla...
Le palle gli taglierei!!!

16:53 - Crisi mercati: Bush, verso giorni difficili, da G20 basi per riforma -2-
transp.gif


"Intervento dei governi non e' cura per ogni male"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 13 nov - "Gli Stati
Uniti e i nostri partner - ha aggiunto Bush - stanno
prendendo le decisioni adeguate per uscire dalla crisi". In
vista del summit del G20, Bush ha anche invitato il Fondo
Monetario Internazionale e la Banca Mondiale a prendere in
considerazione l'ipotesi di dare maggiori poteri di voto ai
Paesi emergenti. "Tutte queste decisioni - ha proseguito -
necessitano di azioni decise da parte dei governi di tutto
il mondo. Allo stesso tempo - ha concluso - dobbiamo
riconoscere che l'intervento dei governi non e' la cura per
ogni male".

tanto non le usa più, da non confondere con Clinton un grandissimo :V
 

shinobi69

Forumer storico
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero:up:
 

Franco 52

Banned
Siamo sotto del 47% da inizio anno. Dal 1973 ad oggi il peggior anno è stato il 1987 con un -33%. A quanto volete che finisca a -65% e chi metterebbe ancora un quattrino in borsa . Secondo me faranno di tutto per farla risalire. Ve li sentite i TG a fine anno, PERDITA RECORD di Piazza affari -65% per ritrovare risultati peggiori bisogna ritornare alla seconda guerra mondiale.
PAROLE SANTISSIME!!!!!!!:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Marco, un titolo è diverso dall'intero listino. Nella storia dei listini azionari ci sono sempre state società che sono fallite, un listino almeno nel mondo occidentale no. Da noi abbiamo avuto il fallimento dell'Ambrosiano di Calvi, del gruppo Feruzzi, della Parmalat, per citarne i più ecclatanti, Fiat è come fosse fallita, era 16 mila lire nel 1986 adesso è come quotasse 1000 lire.

Ciao Mauro.
 

enauro

Forumer storico
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero:up:
ciao Shino, grazie:up::)
 

shinobi69

Forumer storico
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero:up:
Dimenticavo: se scendesse sotto i 20200 in quest'ultimo scorcio di giornata.. non c'è da spaventarsi..è comunque un minimo crescente sui grafici.. quindi nulla di grave ancora.. il vero livello da tener d'occhio è quello dato sopra, i 19995..
 

Gianca60

Forumer storico
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero:up:

tnanks shino:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto