Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (5 lettori)

Franco 52

Banned
uhmmm
dite che dietro ci sia qualche forum concorrente? Oppure traders che vendono segnali ma magari sono meno performanti o quantomeno chiari rispetto ai "big" di questo thread?
Ma e' chiarissimo questo!!
Almeno per me!!
Sai quanti forum si contendono le persone..per costruire thread piu' interessanti??
E' all'ordine del giorno questo..
Io provengo da altri Forum.che non sto' a nominare..ma me ne sono andato..perche' era successa l'identica cosa!
Quindi..qui..a parer mio dovrebbe intervenire..Ale..e poi il titolare del Forum..se la cosa non finisce!
 

Lady White

Guest
questo era megano

Originalmente inviato da megano
a 20760 ho un segnale short
con conferma di rottura a 20690 ho target 20540

bellissimo il segnale short da 21045 ore ore 13:D:D:D


e questo era shinobi69

Ottimo mega!:)
Peccato però tu non l'abbia detto (almeno non qui da noi, mi pare..) che da 21045 c'era uno shortone così bello.. dirlo a posteriori non è che ci serva a molto saperlo..in più qualche dubbio magari nasce pure alla fine.. non parlo per me, ma per chi legge da "esterno" magari sì..se prossima volta lo scrivi a benficio di tutti..magari è più utile così che non il sapere che hai fatto tanti bei punti di gain..ti pare?:up:
Ragazzi cerchiamo di non puntualizzare troppo le operatività di altri
poi è normale che arrivano altri a seminare polemica:up:
 

rollercoster

Forumer storico
parola agli esperti della fondamentale "...gli elevati divyield sono un segnale sufficiente per comprare"...certo...fino a che non li eliminano come ISP...il 24 enel stacca e allora ci sarà da divertirsi con un titolo che ha p/e a 5:lol:

"mai comprare un titolo per il dividendo" Gann si rivolterebbe nella tomba
 

mairena

Forumer attivo
Grazie Mauro , un abbraccio anche ha te.
Con l'occasione per salutarti, debbo anche rettificare quello scritto in precedenza.
Il giornaliero, guardando meglio , mi pare partito ieri da 20100 alle 14,30.
Quindi a 670 si è chiusa la 4° ora ,abbiamo fatto in massimo nella 5° a 920 ed ora nuovo massimo nella 6° a 960, fino ad ora.
Ci potrebbe essere di nuovo debolezza e anche chiusura del giornaliero prima dei dati americani e , se fossero buoni come parrebbe,potrebbe partire il 3° giornaliero ,troncando il 2° e si potrebbero fare nuovi massimi.
Questo è quello che vedo al momento e gli orari di Astra e la visione di Gianca ci potranno aiutare in questo momento di assenza di altri Big.
R
 

cumulate

Forumer storico
Ciao Luca,
premesso che non posto quasi mai pure io, questa mattina si stan regalando con molta facilità pareri/impressioni su una persona che fa della correttezza e generosita' nel condividere le sue conoscenze con gli altri, una delle sue qualita'...
Per quanto Shino scrive si capisce benissimo che tante volte il long o short è applicato alle opzioni e non esclusivamente al Fib o Mini...il che permette di effettuare diverse strategie sintetiche che limitano le perdite e magari ampliano i gain...

Utilizza un TS denominato ASC di sua creazione che tante volte posta graficamente....
Credimi, in tanti vorrebbero avere i suoi gain e anche i suoi loss...questo senza nulla togliere a tanti altri bravissimi trader come Gianca, Aga, Ale etc etc...tutte persone che accrescono gratuitamente e con molta gentilezza le conoscenze dei trader meno preparati...
Personalmente, ritengo il tuo intervento assolutamente fuori luogo, non solo perchè metti in discussione Shino ma in particolare perchè lo spirito del forum è tutto tranne che critiche...

Un caro saluto a tutti...:)

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto