Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (7 lettori)

nothing

Forumer attivo
allora rispondo anche a te poi mi fermo
la polemica e nata questa mattina perchè il sottoscritto le ha detto ad antonio come mai non hai postato l'ingresso, visto che 2 giorni fà proprio lui mi aveva fatto la pulce su un mio ingresso non postato.......
la polemica per me non è mai iniziata ammiro il lavoro di shino

Questo è il messaggio di Shinobi69 a cui si riferisce Megano:

Ottimo mega!:)
Peccato però tu non l'abbia detto (almeno non qui da noi, mi pare..) che da 21045 c'era uno shortone così bello.. dirlo a posteriori non è che ci serva a molto saperlo..in più qualche dubbio magari nasce pure alla fine.. non parlo per me, ma per chi legge da "esterno" magari sì..se prossima volta lo scrivi a benficio di tutti..magari è più utile così che non il sapere che hai fatto tanti bei punti di gain..ti pare?:up:

Effettivamente Shinobi69 non è certo obbligato a postare in real time, a volte si può anche essere impossibilitati a farlo (è il caso del suo ultimo ingresso long a 20080) ed è comprensibilissimo, però è anche vero che chi fa delle critiche agli altri (in quel caso a Megano) dovrebbe anche accettare le stesse critiche quando gli vengono fatte per lo stesso motivo.

Personalmente stimo molto tutti i partecipanti coinvolti, quindi mi permetto di intervenire assolutamente senza alcuna polemica, ma solo per desiderio di equità.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Renata ha scritto:

Alessandro ha un regolare lavoro, regolarmente retribuito e SOLO nel tempo libero e rubando ore di svago e riposo alla sua persona,PUO' stare con noi, quindi quando non risponde, non è per cattiva volontà ,ma è sicuramente in altre faccende affacendato.
(credo che anche questo sia una nota di merito)

Ciao Renata hai ragione tante volte me lo dimentico anch'io, però tu no, potresti postare più spesso, dai Renata che sei na Grande

Un bacione Mauro.
 

stronsell

fan delle fan di gann
Guarda Ema..io la penso esattamente come te!!
Stiamo sulle palle a qualcuno..perche' non e' detto che non si debba andare sempre d'accordo..e che siamo fessi??
Ognuno ha le sue idee..ma..bisogna portarle avanti..senza offendere..senza attaccare cosi..in maniera scriteriata..
Qui..l'attacco e' stato premeditato..per un unico fine:
DISTRUGGERE QUESTO POST!!! :titanic:
Quindi..hai ragione..rimani SHINO...andando via gli daresti ragione..pensaci!


uhmmm
dite che dietro ci sia qualche forum concorrente? Oppure traders che vendono segnali ma magari sono meno performanti o quantomeno chiari rispetto ai "big" di questo thread?
 

astrader

Forumer storico
Renata ha scritto:

Alessandro ha un regolare lavoro, regolarmente retribuito e SOLO nel tempo libero e rubando ore di svago e riposo alla sua persona,PUO' stare con noi, quindi quando non risponde, non è per cattiva volontà ,ma è sicuramente in altre faccende affacendato.
(credo che anche questo sia una nota di merito)

Ciao Renata hai ragione tante volte me lo dimentico anch'io, però tu no, potresti postare più spesso, dai Renata che sei na Grande

Un bacione Mauro.
è appunto, e pure femmina... che quà son tutti masculi :rolleyes: ..
 

megano

Banned
Questo è il messaggio di Shinobi69 a cui si riferisce Megano:



Effettivamente Shinobi69 non è certo obbligato a postare in real time, a volte si può anche essere impossibilitati a farlo (è il caso del suo ultimo ingresso long a 20080) ed è comprensibilissimo, però è anche vero che chi fa delle critiche agli altri (in quel caso a Megano) dovrebbe anche accettare le stesse critiche quando gli vengono fatte per lo stesso motivo.

Personalmente stimo molto tutti i partecipanti coinvolti, quindi mi permetto di intervenire assolutamente senza alcuna polemica, ma solo per desiderio di equità.

il succo e tutto qui
sempre senza polemica............
 

Jedd

GORDON GEKKO
Però Ragazzi/e, ragioniamo a mente fredda: quanto sono i rompi c....i? Ne arriva uno ogni tanto, succede qui e in altri forum.
Io direi che la cosa migliore da fare è ignorarli!!! Fare finta che non esistano, non replicare a nessuna provocazione.
Solo una replica per loro è motivo di soddisfazione.

SHINO TORNA QUA!!! E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto