Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (6 lettori)

lnanetti

Forumer storico
tornando all'at che e meglio short da 875 siamo appena sopra alla td ribassista che ci contiene da stamattina al rialzo... per 460 dove mi girerei long.. stop sopra il massimo di oggi...
p.s. il 25% di call che mi ero tenuto ieri.... le ho mollate ora... non mi convince... anche se avrei target di "E" molto ma molto piu' in su.... piu che la rottura del s&p del minimo a me disturba molto le due rotture di ndx e composite... comunque per E al rialzo avrei sti target:
per composite 1722 poi 1903
per s&p 978 poi 1077
per eurostok e qua vorrei parere di luc appena legge o enauro... 2665 poi 2841
per dax 5383 poi 5904
per il nostro mitico cioffy cioffy... 22580 poi 24360
spero di esservi stato utile... un saluto luca
 

emacoach

Forumer storico
guardate, solo ieri mi chiedevo quanto questo Post del forum avrebbe continuato così in PARADISO, senza polemiche, ma con grande gentilezza amicizia, aiuto reciproco :up:

La mia esperienza decennale sui forum dice che questo non può continuare per più di qualche mese, questo perchè quando c'è uno bravo, un po' di invidia c'è sempre, MA NON E' NEL NOSTRO CASO !!!

La questione è un'altra, SEMPRE, dico SEMPRE arriva da fuori un CRETINO che insulta, attacca, scredita e l'idillo del post inevitabilmente finisce, i più bravi se ne vanno ecc ecc...

Secondo voi a chi potremmo dare fastidio??

CAPITA SEMPRE COSI'..PENSATECI ;)

Shino non fare quello che è sempre successo..rimani e facciamoli il culo :D
 

Franco 52

Banned
sale + tardi adesso è in pausa di riflessione
Si..ce la stiamo facendo un po' sotto dai..e' inutile nasconderlo...
Perche'..se noti gli yankee..fanno due sedute da schifo..ma alla terza..si riprendono il tutto!
Noi..andiamo giu'...siamo la borsa che ha perso piu' di tutte..ci sara' un motivo no?:eek::eek:
Chiamiamola..pausa di riflessione:lol::lol:
Ciao:)
 

LUC60

Forumer storico
Tutta la mia solidarietà a Shino che stimo molto.

tradiamo e facciamo trincea che il nemico non è qui .
Shino sei una persona molto intelligente non ci fare caso.
Con questa mia vi saluto e vi auguro
Buon fine settimana.:ciao:
 

Franco 52

Banned
guardate, solo ieri mi chiedevo quanto questo Post del forum avrebbe continuato così in PARADISO, senza polemiche, ma con grande gentilezza amicizia, aiuto reciproco :up:

La mia esperienza decennale sui forum dice che questo non può continuare per più di qualche mese, questo perchè quando c'è uno bravo, un po' di invidia c'è sempre, MA NON E' NEL NOSTRO CASO !!!

La questione è un'altra, SEMPRE, dico SEMPRE arriva da fuori un CRETINO che insulta, attacca, scredita e l'idillo del post inevitabilmente finisce, i più bravi se ne vanno ecc ecc...

Secondo voi a chi potremmo dare fastidio??

CAPITA SEMPRE COSI'..PENSATECI ;)

Shino non fare quello che è sempre successo..rimani e facciamoli il culo :D
Guarda Ema..io la penso esattamente come te!!
Stiamo sulle palle a qualcuno..perche' non e' detto che non si debba andare sempre d'accordo..e che siamo fessi??
Ognuno ha le sue idee..ma..bisogna portarle avanti..senza offendere..senza attaccare cosi..in maniera scriteriata..
Qui..l'attacco e' stato premeditato..per un unico fine:
DISTRUGGERE QUESTO POST!!! :titanic:
Quindi..hai ragione..rimani SHINO...andando via gli daresti ragione..pensaci!
 

stronsell

fan delle fan di gann
la mia esperienza ultraventennale di forum suggerisce che rita dalla chiesa sia effettivamente la giusta conduttrice. Scherzi a parte... avanti così ottimo thread. Chiaramente di tanto in tanto si insinua qualcuno con l'obiettivo di raggiungere la notorietà e diventare un "guru"; obiettivo magari concomitante a quello di vendere segnali a pagamento. Di nuovo... avanti così... shino, aleale, astra, gianca... e tutti quelli di cui mi son dimenticato; trascurate questi elementi destabilizzanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto