Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (5 lettori)

LUC60

Forumer storico
saluti regà, alla prossima :ciao:
Ciao Astra e Gianca buon fine settimana a tutti
bye1.gif
 

tigre_1a

Dohko di Libra
ciao ragazzi....oggi mi sono astenuto causa guai tecnici ( ho la pressione a valori d'indice....minima 8470 max 8920:D:D:D:D:D...quanto me piace di' le fregnacce)ADSL telecom...non dico altro....ma vedo che vi siete divertiti sulle montagne russe.....

non vedo post di Anto'...mi spiace da morire:sad::sad:...

a domani..ciao a tutti....bOna...notte;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nonsoniente

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da aleale
ciao ragazzi :)

oggi ho assistito in silenzio a quanto accaduto e stasera voglio solo fare una riflessione, senza entrare nel merito....

gli attacchi, nei confronti di qualsiasi persona, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, nei forum come nella vita, per i più svariati motivi....

sta solo e soltanto a noi, al ns carattere, alla ns personalità, alle ns capacità, renderci immuni da qualsiasi attacco, esterno o interno che sia, lasciarceli scivolare addosso....

sta solo a se stessi, dimostrare con i fatti, futuri, quale sia la realtà delle cose....

sta solo a se stessi decidere chi esce "vincitore" da questi scontri, abbandando il campo o restando in campo a giocare la partita

sta ad ognuno di noi cercare di fare in modo di non fare agli altri ciò che non si vuole sia fatto a se stessi.... in modo da far sì che questi eventi non abbiano mai a verificarsi

sta ad ognuno di noi decidere se il proprio destino deve essere gestito da se stessi oppure gestito dai comportamenti altrui



letto e condiviso, ciao Ale.
 

cumulate

Forumer storico
letto e condiviso Ale (dispiace che Shino non abbia postato),
che mi dite di quello che una volta era il mercato più serio del mondo ed oggi è una bisca di terza categoria in grado di passare dal - 3 al + 7 in poche ore e che riesce a fare - 5 in mezzora ?
 

lnanetti

Forumer storico
letto e condiviso Ale (dispiace che Shino non abbia postato),
che mi dite di quello che una volta era il mercato più serio del mondo ed oggi è una bisca di terza categoria in grado di passare dal - 3 al + 7 in poche ore e che riesce a fare - 5 in mezzora ?

ti rispondo caro... 2) ipotesi:

termina la 1 di E in V onde... e inizia la 2...
fa la 4 in abc di 1 e quindi manca la V... di 1 di E..

ce ne sarebbe una 3 che a me piace... ma al momento non la dico aspetto il g8

salut...:D
 

cumulate

Forumer storico
qualunque sia la spiegazione tecnica resta una bisca.
lun possiamo trovarci con il dow a 7200 e mer a 9100 e sembrerà normale
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
il comportamento dell'oscillatore oramai lo conoscete....
.... solo che qui sul grafico, anzichè essere su base 1m-2m-5m-10m-15m-30m come nell'intraday dal Tracy-3 all'Intermedio, è su base Daily

1226754109spmib400400.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto