Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

Fenixyz

Forumer attivo
è da 1 settimana che ci sono un po di difficoltà ad interpretare i grafici.. almeno da parte mia. vedo che su spmib ho cicli a 17 candele orarie. se fosse al ribasso dovremmo essere sui minimi domani sera x chiudere il 4gg. poi rimbalzo giovedi e poi giu a chiudere l 8gg. che dite?
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao a tutti... confermo quello che ho scritto ieri la chiusura del 4gg sarà pessima visto che corrisponde anche con una sottoonda3 (la + violenta), verso le h11 si conclude il 4h del 2°8h (guarda caso c'è lo ZEW) mi aspetto una reazione al rialzo altrimenti si va giù prima.... livelli da cui shortare che non negano la view ribassista sono in successione 21750 - 21900 - 22100 ma per chi vuole stare tranquillo mantenere le posizioni short aperte fino a ch.4gg il 13nov
 

gioppino

Forumer storico
ragazzi devo uscire, rientro pomeridiano...

tenetelo d'occhio voi il ns future, ma attenti a non addormentarvi, oggi è noiosino il ragazzo,ciauuu:)
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Germania: indice Zew novembre sale a -53,5 punti

Germania: indice Zew novembre era previsto a -62,5 punti


10 punti meglio delle previsioni e il nostro indice non fa una piega.. anzi dopo un memento di incertezza riprende a scendere

Probabilmente stanno già tutti guardando a WS.

Ciao

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
in caso di ulteriore discesa esiste un supporto a 21340/370.. vediamo se ci arriva e se da lì rimbalza o rompe tutto al ribasso..
 

astrader

Forumer storico
12263982011111.png
 

Users who are viewing this thread

Alto