Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
ciao a tutti, SE FOSSE, un panico istituzionale lunare si dovrebbe concludere alle 13,14, con rimbalzo fino alla luna piena, se invece NON FOSSE il suddetto indicato p.i.l. immagino si vada almeno fino alla LP , ocio quindi al doppio minimo eventuale con prima o seconda punta alle 13,14
( così parlò zaratatastra :lol:)
ps altra opzione oraria alle 14,36, e ultima opzione oraria alle 15,56
Ciao astra:up:..non so se "combacia" con qualcosa dei tuoi punti.. io ho squadrature solo sull' orario come time frame ed avevo come punto attrattivo, per quest'ora ancora in corso, i 21350..ora non se sfalsa di un'ora il tutto o se il minimo visto appunto in quest'ultima ora (21460) sarà minimo di riferimento per eventuale ed ulteriore rottura ribassista..o se terrà e farà da forte supporto dal quale è ripartita fase di rimabalzo/rialzo..
Bhò..per ora stò ad osservare..
 

rollercoster

Forumer storico
Andando in USA è anche peggio, non riesco a capacitarmi di come il dow possa rimanere a galleggiare intorno ai 9000 con dentro aziende tecnicamente già fallite da anni (GM) e altre con prospettive che dire catastrofiche è dire poco (Amex).

Poi per carità io non ci prendo molto e rimango sempre sorpreso da certi movimenti, ma mi sembra che il sentiment di fondo sia un po' questo.

:ciao:

...inoltre il p/e di qualche "piccola bancuccia" tipo Morgan Stanley con p/e a 132.55 in bolla...la dice molto lunga:D

ocio astra che domani finarte fa un'asta:up:
MERCOLEDI' 12 NOVEMBRE 2008
ore 15.30 - lotti 1-187​
 

astrader

Forumer storico
Ciao astra:up:..non so se "combacia" con qualcosa dei tuoi punti.. io ho squadrature solo sull' orario come time frame ed avevo come punto attrattivo, per quest'ora ancora in corso, i 21350..ora non se sfalsa di un'ora il tutto o se il minimo visto appunto in quest'ultima ora (21460) sarà minimo di riferimento per eventuale ed ulteriore rottura ribassista..o se terrà e farà da forte supporto dal quale è ripartita fase di rimabalzo/rialzo..
Bhò..per ora stò ad osservare..
possibilissimo shino, ne discutevo col gianca qualche giorno fà sul'anticipo degli orari :up:sopratutto se non viene violato il minimo delle 11 circa
 

astrader

Forumer storico
12264011931112.png
 

Users who are viewing this thread

Alto