Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (5 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
buondì a todos :ciao:
gianca, ale, shino... io settimanale avrei livello 24.291- 19.532 ... qualcuno si avvicina?

ciao Astra

se per settimanale intendi questa settimana 10-14 novembre (quindi praticamente il Tracy-1):
per quanto riguarda i livelli al rialzo, ho già scritto prima che 1° tg era 22440 poi 2° tg 23750
per quanto riguarda i livelli al ribasso, (se dessimo per già fatto il max a 22640) avrei come target piu' probabile almeno la proiezione ribassista 75% a 21145.... se il max a 22640 dovesse essere ritoccato al rialzo anche le proiezioni ribassiste cambierebbero

p.s.: il tuo 19532 equivarrebbe allo stato attuale delle cose, il target della proiezione ribassista 150% (= 19650)....
 

astrader

Forumer storico
ciao Astra

se per settimanale intendi questa settimana 10-14 novembre (quindi praticamente il Tracy-1):
per quanto riguarda i livelli al rialzo, ho già scritto prima che 1° tg era 22440 poi 2° tg 23750
per quanto riguarda i livelli al ribasso, (se dessimo per già fatto il max a 22640) avrei come target piu' probabile almeno la proiezione ribassista 75% a 21145.... se il max a 22640 dovesse essere ritoccato al rialzo anche le proiezioni ribassiste cambierebbero

p.s.: il tuo 19532 equivarrebbe allo stato attuale delle cose, il target della proiezione ribassista 150% (= 19650)....
:up: grazie mille ale, ribassista ci siamo, rialzista direi 23750 il più vicino.. come fascia mi potrebbe andar benissimo :up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Shino, Ale, Gianca e Astra il buon senso direbbe area 23700/23800, per liquidare le posizioni rialziste ed iniziare a costruire posizioni corte.

Voi che dite?

Un salutone a tutti siete veramente in gamba.

Per Shino: alle 10 mi è tornato in acquisto il mio TS medioevale tarato su frame orario, e questo dovrebbe rafforzare l'ipotesi di massimi crescenti.

Per Astra: se questa settimana faciamo massimi superiori difficilmente andremmo a fare minimi inferiori. Secondo me sotto i minimi di venerdì il mercato si girerebbe pesantemente short.

Ps Torno in cucina a fare da magna, il cuoco in casa sono io.
 

gioppino

Forumer storico
Per Shino, Ale, Gianca e Astra il buon senso direbbe area 23700/23800, per liquidare le posizioni rialziste ed iniziare a costruire posizioni corte.

Voi che dite?

Un salutone a tutti siete veramente in gamba.

Per Shino: alle 10 mi è tornato in acquisto il mio TS medioevale tarato su frame orario, e questo dovrebbe rafforzare l'ipotesi di massimi crescenti.

Per Astra: se questa settimana faciamo massimi superiori difficilmente andremmo a fare minimi inferiori. Secondo me sotto i minimi di venerdì il mercato si girerebbe pesantemente short.

Ps Torno in cucina a fare da magna, il cuoco in casa sono io.

complimenti! credevo di esere io l'unico cuoco...
oggi pasta al pesto ligure e scaloppe ai funghi porcini
tu cosa prepari di bello...
 

shinobi69

Forumer storico
Per Shino, Ale, Gianca e Astra il buon senso direbbe area 23700/23800, per liquidare le posizioni rialziste ed iniziare a costruire posizioni corte.

Voi che dite?

Un salutone a tutti siete veramente in gamba.

Per Shino: alle 10 mi è tornato in acquisto il mio TS medioevale tarato su frame orario, e questo dovrebbe rafforzare l'ipotesi di massimi crescenti.

Per Astra: se questa settimana faciamo massimi superiori difficilmente andremmo a fare minimi inferiori. Secondo me sotto i minimi di venerdì il mercato si girerebbe pesantemente short.

Ps Torno in cucina a fare da magna, il cuoco in casa sono io.
ciao Mauro, il mio ASC 15' è Long dal livello 21680 di Venerdì scorso.. quello a 60' invece passarebbe coi 22875 confermati in chiusura di barra oraria.. quella è anche area di forte resistenza, quindi nel caso non riuscisse proprio a superarla..penserò ad eventuale short da quei livelli e per il brevissimo periodo..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto