Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Per Shino, Ale, Gianca e Astra il buon senso direbbe area 23700/23800, per liquidare le posizioni rialziste ed iniziare a costruire posizioni corte.

Voi che dite?

Un salutone a tutti siete veramente in gamba.

Per Shino: alle 10 mi è tornato in acquisto il mio TS medioevale tarato su frame orario, e questo dovrebbe rafforzare l'ipotesi di massimi crescenti.

Per Astra: se questa settimana faciamo massimi superiori difficilmente andremmo a fare minimi inferiori. Secondo me sotto i minimi di venerdì il mercato si girerebbe pesantemente short.

Ps Torno in cucina a fare da magna, il cuoco in casa sono io.

ciao Mauro :)

si.... il buonsenso consiglierebbe quanto dici.... sopra area 23750 c'è solo quel 24340 del max di ottobre che potrebbe stuzzicare li derivato per andare a testarlo....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
se rompesse la statica e contemporaneamente la finger, va verso i max di settimana scorsa


1226312430tracy11011.gif
 

shinobi69

Forumer storico
ciao shinobi69
riepilogheresti il tuo scenario brevissimo breve?
Ciao tutti
ciao, riepilogo: sono Long dal mio ASC 15' dalla rottura dei 21680.. ulteriore conferma Long mi verrebbe ora solo da rottura dei 22875 confermati in chiusura di barra oraria.. se lo testa senza superarloproverò uno short di brevissimo.. segnali short ancora non ne ho (che siano vicini intendo dire..sono ancora lontani..)..questo è quanto,ciau e a + tardi a tutti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto