Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

third wave

Forumer attivo
ciao, riepilogo: Sono long dal mio asc 15' dalla rottura dei 21680.. Ulteriore conferma long mi verrebbe ora solo da rottura dei 22875 confermati in chiusura di barra oraria.. Se lo testa senza superarloproverò uno short di brevissimo.. Segnali short ancora non ne ho (che siano vicini intendo dire..sono ancora lontani..)..questo è quanto,ciau e a + tardi a tutti:up:


100 grazie!!!!
A ricambiare !
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao, non capisco una cosa...

Come mai da stamattina nessuno ha aperto dei long?

Non vi fidate?

ciao

Marco

siamo in mercato orso, quindi i long vanno cercati sulla debolezza e non sulla forza....
venerdi era prevista chiusura tracy e ripartenza.... è il venerdi sulla debolezza da longare.... non il lunedi sulla forza dopo 1500pt di rialzo

adesso il rapporto rischio/rendimento non è piu' lo stesso.... per provare a longare sarebbe da aspettare almeno la debolezza del minimo di questo giornaliero, visto che siamo in 6° ora
 

tigre_1a

Dohko di Libra
siamo in mercato orso, quindi i long vanno cercati sulla debolezza e non sulla forza....
venerdi era prevista chiusura tracy e ripartenza.... è il venerdi sulla debolezza da longare.... non il lunedi sulla forza dopo 1500pt di rialzo

adesso il rapporto rischio/rendimento non è piu' lo stesso.... per provare a longare sarebbe da aspettare almeno la debolezza del minimo di questo giornaliero, visto che siamo in 6° ora


buongiorno a tutti.....
Ale..minimo che sarebe previsto?
 

marco_1962

Forumer storico
siamo in mercato orso, quindi i long vanno cercati sulla debolezza e non sulla forza....
venerdi era prevista chiusura tracy e ripartenza.... è il venerdi sulla debolezza da longare.... non il lunedi sulla forza dopo 1500pt di rialzo

adesso il rapporto rischio/rendimento non è piu' lo stesso.... per provare a longare sarebbe da aspettare almeno la debolezza del minimo di questo giornaliero, visto che siamo in 6° ora

:)

Bravo anche da parte mia...

Grazie per la spiegazione chiarissima.

Scusate se faccio domande banali, ma ho ancora bisogno di conferme, mentre molti in questo post sono talmente navigati che seguono l'onda senza neanche parlarsi.

Devo però dire che in questo post siete dei veri signori, da altre parti domande come quella precedente o non avrebbero avuto risposta o le risposte sarebbero state banalità senza valore aggiunto a dimostrazione di presunzione e arroganza (e ignoranza)

ciao

Marco
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ciao Ale altre domandina.. stiamo cercando il secondo max del tracy +1 , e in teoria previsto per dopodomani , li valuteremo se sarà il caso di shortare.. ma col tracy come siamo messi?stiamo andando versol il primo max giusto?

correggimi se ho scritto cazzate.. :) grazie mille
 

Users who are viewing this thread

Alto