Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
E se invece la notizia che sta' facendo arretrare la borsa sia quella di Tremonti?
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 nov - "Credo sia
fondamentale chiarire che non abbiamo la minima intenzione
di aiutare le banche, abbiamo la massima attenzione al
finanziamento alle imprese.

finalmente uno che ha le PALLE, il problema è sapere se riuscirà a farlo e quanto potrà durare a fare il ministro :D
 

astrader

Forumer storico
...io ci sto:up::up::up:...ma mi sembra che in giappone ci abbiano già pensato...quelli sono avanti anni luce rispetto a noi...altro che 8 ore di fuso:D:D:D
appunto, loro avevano il navigatore almeno 7 anni prima di noi e hai visto che successo ha avuto... quindise tanto mi da tanto... nessuno ha parenti con una lavanderiaaaa??'' :lol::lol::lol:
 

Franco 52

Banned
Mah, guarda forse ha ragione Gann che le notizie confermano quello che c'è scritto sui grafici e non il contrario.

Io faccio questa semplice considerazione diciamo da "uomo della strada" (che poi alla fine è quello che ci mette i soldi per fare andare avanti la baracca)

I minimi di ottobre erano dovuti agli hedge che smontavano le operazioni a leva chiudendo il carry trade. Dopo il sell off c'è stata una serie (tre) di rimbalzi e ricadute molto violente.

Chiunque sia stato a comprare, a meno che non abbia centrato in pieno i minimi, è in loss e credo anche molto pesante (ricordo un +17% di UC un giorno).

A questo aggiungi le notizie che arrivano principalmente dagli USA e mi sembra logico che chi è ancora in utile passi alla cassa e chi è fuori ci pensa 4 volte ad entrare. E poi per comprare cosa...

Se guardi il nostro listino le aziende sane si contano sulle dita di una mano, le altre o hanno business asfittici o sono indebitate all'inverosimile.

Andando in USA è anche peggio, non riesco a capacitarmi di come il dow possa rimanere a galleggiare intorno ai 9000 con dentro aziende tecnicamente già fallite da anni (GM) e altre con prospettive che dire catastrofiche è dire poco (Amex).

Poi per carità io non ci prendo molto e rimango sempre sorpreso da certi movimenti, ma mi sembra che il sentiment di fondo sia un po' questo.
Scusa se rispondo tardi..ma sta cavolo di alice..:eek::eek:..
Sono d'accordissimo con te...il Sentiment fa' schifo..ma di gente che vuol fare soldi..facili.. c'e' ne' ancora in giro.
Per me..lasciano su cosi il Dow..per prendere piu' pesci possibile..poi..una scrollata e via...
Perche' se dovessimo guardare all'Economia Reale...ci sarebbe da spegnere il pc...ed andare al lago..a riposarsi:rolleyes:
Ciao;)
 

Franco 52

Banned
finalmente uno che ha le PALLE, il problema è sapere se riuscirà a farlo e quanto potrà durare a fare il ministro :D
Ecco..il problema e' sapere..se sono i soliti..annunci..o davvero le metteranno in pratica queste politiche?:rolleyes:
Perche'...per adesso...ho visto pochino.:eek::eek:
Fuochi d'artificio..cazzo sono dei maghi..ma arrosto???:lol::lol:
 

shinobi69

Forumer storico
quindi shino, alla rottura della precedente barra scatterebbe il buy-sell?
mhà, astra, per 90 punti lì non m'ha toccato il punto attrattivo che avevo..a stopunto mi vien da pensare che se lo rompesse confermandolo in chiusura di barra oraria, ci starebbe tutto uno short: primo target lo avrei a 20890/900 per il pomeriggio inoltrato..
 

Users who are viewing this thread

Alto