Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

astrader

Forumer storico
12264022561113.png

siamo entrati nel tunnel
 

marco_1962

Forumer storico
mhà, astra, per 90 punti lì non m'ha toccato il punto attrattivo che avevo..a stopunto mi vien da pensare che se lo rompesse confermandolo in chiusura di barra oraria, ci starebbe tutto uno short: primo target lo avrei a 20890/900 per il pomeriggio inoltrato..

Forse ho perso un passaggio Shino.

Avresti avuto short short sotto 21350 se confermato inchiusura barra 11-12

Visto che non li ha raggiunti, aspetti comunque la rottura di quel livello confermata in chiusura di barra o ritieni il minimo della barra 11-12 (21460) valido come un setup short? (sempre da confermare in chiusura barra)

grazie

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
Forse ho perso un passaggio Shino.

Avresti avuto short short sotto 21350 se confermato inchiusura barra 11-12

Visto che non li ha raggiunti, aspetti comunque la rottura di quel livello confermata in chiusura di barra o ritieni il minimo della barra 11-12 (21460) valido come un setup short? (sempre da confermare in chiusura barra)

grazie

Marco
Aveo quel target di punto attrattivo a 21350 per la barra oraria 11-12.. da lì, una volta l'avesse toccato quelpunto, ci sarebbe dovuta essere eventuale reazione al rialzo..il fatto non l'abbia toccato per 90 tick, a sto punto me lo fa diventare come livello importante da non rompere.. perchè se lo rompe vuol dire discesa secca secondo me.. questo intendevo dire..:)
buon appetito a tutti, ci si vede dopo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto