Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (6 lettori)

gioppino

Forumer storico
:)

Bravo anche da parte mia...

Grazie per la spiegazione chiarissima.

Scusate se faccio domande banali, ma ho ancora bisogno di conferme, mentre molti in questo post sono talmente navigati che seguono l'onda senza neanche parlarsi.

Devo però dire che in questo post siete dei veri signori, da altre parti domande come quella precedente o non avrebbero avuto risposta o le risposte sarebbero state banalità senza valore aggiunto a dimostrazione di presunzione e arroganza (e ignoranza)



ciao

Marco


mi associo, grazie a tutti ;)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale altre domandina.. stiamo cercando il secondo max del tracy +1 , e in teoria previsto per dopodomani , li valuteremo se sarà il caso di shortare.. ma col tracy come siamo messi?stiamo andando versol il primo max giusto?

correggimi se ho scritto cazzate.. :) grazie mille

ciao orsetto

per adesso ragioniamo su come siamo messi sul Tracy-1.... il Tracy vedremo dopo....

sul T-1 partito venerdi 7 dovremmo essere messi in questa posizione....



1226316910tracy11011.gif
 

CATENA

Banned
Buongiorno a tutti

iuuu !
Ke squadra ke siete...!!!!!!!


Ho chiuso adesso il long su mediaset... Buon gain

ora tentero' long su bulgari,...
 

shinobi69

Forumer storico
Occhio a eventuale puntatina a 22270/280 entro h.14/14,30..c'è un punticino attrattivo che potrebbe anche richiamare i prezzi laggiù..:)
bye

Dimenticavo: se ci fosse quel ribasso dovrebbe poter avere massima estensione fino a 22000/020..dopodichè dovrebbe reagire al rialzo..se rompe invece..:(
 

Users who are viewing this thread

Alto