Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
12264892381113.png


alzo stop di 100, 40 son già in tasca, che ve devo dì.. io i grafici li ho postati...
 

lorsetto

OrsettoLavatore
raga secondo me è partito il 4 gg ieri pomeriggio in chiusura e il min di oggi finora superiore dovrebbe sancire qualche ora di rialzo ..
 

FibMaster

Forumer storico
con unicredito a +5% tenderà sempre a salire...tempo fà imparai a metterlo nella wacht list....
ci vorrà una spinta negativa di ws per fare desistere il long
penso cmq che rosicchi una salitella stasera

graficamente è short sotto 21200 50% range di ieri

ciao ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Se può servire, posso dire che anche l'oscillatore sta confermando che il livello che abbiamo di reverse è forte resistenza e che se rotto al rialzo darebbe proprio un segnale long con target su successiva resistenza posta in area 21600..

Oscill_ASC.jpg
 

marcetrade

Forumer storico


:ciao: ed in particolare a Shino che come al solito e' sempre operativo con i suoi segnali, che seguo sempre e sempre in gain...in questi giorni ho avuto problemi a casa e di password per entrare...facendo il punto della situazione ieri era setup dayli, fatto un minimo...inoltre questa wekk e' setup....volevo sapere da shino se gli risultano...okkio che il prezzo tempo di questa wekk e' 23200 circa...e ovviamente sotto 20300...come al solito un imbocca al lupo e buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto