Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
cmq noi ancora dentro short ;) il massimo è ancora intatto :)
shinobi volevo chiederti se tra 2 ore la situazione rimane questa ossia nel range, visto che saranno trascorse 4 barre dall'entrata del segnale, la regola dice che dovremmo uscire oppure cmq rimanere dentro fino alla rottura di nuovo o dei minimi o dei massimi? tu che farai se tra 2 ore siam sempre inq uesto range, mantieni lo short o ti metti flat?
grazie come sempre :)
 

shinobi69

Forumer storico
cmq noi ancora dentro short ;) il massimo è ancora intatto :)
shinobi volevo chiederti se tra 2 ore la situazione rimane questa ossia nel range, visto che saranno trascorse 4 barre dall'entrata del segnale, la regola dice che dovremmo uscire oppure cmq rimanere dentro fino alla rottura di nuovo o dei minimi o dei massimi? tu che farai se tra 2 ore siam sempre inq uesto range, mantieni lo short o ti metti flat?
grazie come sempre :)
Vero, ha tenuto..allora: regola vuole che alla fine della 4a ora si chiuda (quindi alle h.14,00nel mio caso), comunque sia (in gain o loss)..e io farò così attendendo poi nuovo segnale dall'ASC o nuova barra oraria di set up (che per ora non c'è ancora):)
 

rollercoster

Forumer storico
cmq noi ancora dentro short ;) il massimo è ancora intatto :)
shinobi volevo chiederti se tra 2 ore la situazione rimane questa ossia nel range, visto che saranno trascorse 4 barre dall'entrata del segnale, la regola dice che dovremmo uscire oppure cmq rimanere dentro fino alla rottura di nuovo o dei minimi o dei massimi? tu che farai se tra 2 ore siam sempre inq uesto range, mantieni lo short o ti metti flat?
grazie come sempre :)

:up:io pure ancora short...ma alle 15 non vedete qualcosa voi?
 

Users who are viewing this thread

Alto