Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre

:ciao: ed in particolare a Shino che come al solito e' sempre operativo con i suoi segnali, che seguo sempre e sempre in gain...in questi giorni ho avuto problemi a casa e di password per entrare...facendo il punto della situazione ieri era setup dayli, fatto un minimo...inoltre questa wekk e' setup....volevo sapere da shino se gli risultano...okkio che il prezzo tempo di questa wekk e' 23200 circa...e ovviamente sotto 20300...come al solito un imbocca al lupo e buon trading

ciao marce,bhè..sempre in gain non direi..guarda oggi..:(..comunque set up settimanale mi coincide..set up giornaliero no..il prossimo è il 17 per me..

ciao marce,bhè..sempre in gain non direi..guarda oggi..:(..comunque set up settimanale mi coincide..set up giornaliero no..il prossimo è il 17 per me..

anke se oggi nn va' sono sicuro ke li riprenderai con gli interessi...personalmente ho avuto qualke dubbio sul tuo segnale per via delle barre orarie 18 barre negative con apertura in gap di ieri...infatti devo dire che nonostante tutto ho provato a fare uno short con stop molto ravvicinato...anzi ho preso qualcosina xke venduto questa mattina....al momento sono flat e aspetto l'evoluzione...ieri comprato call gennaio 2009 per il rimbalzo...vediamo ke succede oggi...integro' posizioni col future alla rottura del max di oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto