INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (1 Viewer)

korem

Banned
Scherzi a parte, i miei indicatori danno perdita di forza anche se non si vuole ancora scendere a quanto pare
 

toll

Forumer attivo
scusa curioso premetto che anche per me questa è una salita da rimbalzo e sicuramente dopo si riandrà sotto i minimi ma volevo chiederti secondo te questo rimbalzo non dovrebbe andare sopra i 30500? perchè vedo molti sui forum che vedono in area 32000 il punto di arrivo, che ne pensi?, ciao e grazie
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Prenderesti in considerazone che il giornaliero iniziato ieri alle 15.12 si sia concluso stamani alle 10.41??

SCUSA HODETTO UNA STRON.ZATA... il minimo delle 15.12 era di due giorni fa, non avevo aggiornato bene i dati.... :p
uffff ... inizio a perdere inesorabilmente colpi!!! :lol: :lol: :ops:

bellofresco ha scritto:
penso che il giornaliero sia iniziato al min delle 16.30 circa, e stamattina potrebbe aver chiuso il 4 ore, ma è solo il mio pensiero e non ho molta esperienza nei cicli

Uso un controllo ciclico con medie traslate. Queste mi darebbero il precedente ciclo iniziato alle 15.12 di 2gg fa (e non ieri come erroneamente detto prima :ops: )... il che porterebbe l'ultimo ciclo daily a 14-15 ore di durata. Quindi un nuovo daily iniziato alle 10.41
Vediamo come evolve... ma per me solo una discesa immediata e alquanto violenta sotto i 29400 mi negherebbe questa ipotesi

1218538718controllociclico8ore.png
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Uso un controllo ciclico con medie traslate. Queste mi darebbero il precedente ciclo iniziato alle 15.12 di 2gg fa (e non ieri come erroneamente detto prima :ops: )... il che porterebbe l'ultimo ciclo daily a 14-15 ore di durata. Quindi un nuovo daily iniziato alle 10.41
Vediamo come evolve... ma per me solo una discesa immediata e alquanto violenta sotto i 29400 mi negherebbe questa ipotesi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218538718controllociclico8ore.png
Ciao Guly, anche io stavo prendendo in considerazione il nuovo daily iniziato alle 10,41.. :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
12 Ago 2008 13:01 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

scusa curioso premetto che anche per me questa è una salita da rimbalzo e sicuramente dopo si riandrà sotto i minimi ma volevo chiederti secondo te questo rimbalzo non dovrebbe andare sopra i 30500? perchè vedo molti sui forum che vedono in area 32000 il punto di arrivo, che ne pensi?, ciao e grazie


In borsa mai dire mai :D
Per come la vedo io(che non sono certamente infallibile anzi.. :lol: )Il target orientativo dei 30500-30600 non è altro che il ritracciamento del 50% dell’ultima onda ribassista.
Target più elevati come i 32000 da te citati (e perchè anche non oltre?) si potrebbero raggiungere qualora il movimento correttivo in corso avesse come punto di riferimento non l’ultima onda ribassista ma tutto l’intero movimento ribassista iniziato a maggio dello scorso anno 2007.Ma al momento ,con tutto il beneficio d'inventario,non mi pare che ci siano i presupposti.Anzi i presupposti ci dicono che avverrà il contrario e disegnano uno scenario particolarmente pesante al ribasso.
Poi chi vivrà vedrà :V perchè in fondo è sempre il mercato ad avere ragione anche se ci dà l'illusione contraria :up:
 

bellofresco

Forumer attivo
gulymin ha scritto:
Uso un controllo ciclico con medie traslate. Queste mi darebbero il precedente ciclo iniziato alle 15.12 di 2gg fa (e non ieri come erroneamente detto prima :ops: )... il che porterebbe l'ultimo ciclo daily a 14-15 ore di durata. Quindi un nuovo daily iniziato alle 10.41
Vediamo come evolve... ma per me solo una discesa immediata e alquanto violenta sotto i 29400 mi negherebbe questa ipotesi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218538718controllociclico8ore.png
di sicuro 2g fa s'è chiuso un T-1 ed è ripartito il secondo di questo 8g :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto