INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

curioso ha scritto:
Buongiorno grandissimo Ale :D
Quindi mi pare di capire che secondo i tuoi indicatori oggi quota 29000 potrebbe essere perforata verso il basso o no? :cool:

no, non lo penso, curioso....
a livello daily sarebbe troppo presto....
penso che area 29000 per questa settimana possa essere abbastanza solida

dalla prossima settimana, invece, in uscita dal setup weekly, sarebbe altro discorso....

:ciao: condivido in toto ALEALE...e comunque domani abbiamo un setup dayli e questo ci aiutera' a capire se e' possibile un allungo in area 30000\130

Grazie Ale.
Sostanzialmente anch'io la penso come te :D Nel passato poi si è sempre arrivati al Ferragosto in maniera più che tranquilla senza eccessivi patemi d'animo o bruschi strappi al ribasso. :)
Nel frattempo anche il mio M/P è passato flat.
Tutto lascia quindi presagire una tranquilla seduta con volumi ancora in calo rispetto alla seduta di ieri,con volatilità ridotta e movimento lateralizzato nel range compreso tra i 29385 e i 29645.
Staremo a vedere :V

marcetrade ha scritto:
:ciao: condivido in toto ALEALE...e comunque domani abbiamo un setup dayli e questo ci aiutera' a capire se e' possibile un allungo in area 30000\130
Buongiorno marcetrade, scusa se chiedo, in base a cosa per te domani è giorno di Set Up daily?..per me è oggi giornata di Set Up (con possibile estensione alla giornata di domani, ma oggi risulterebbe dallo Square del Nove giornaliero)..a meno che tu non abbia o altro Square di conteggio diverso (tipo da un massimo o minimo annuale)
Grazie per quanto saprai dirmi :)

Questo è quello a cui mi riferisco io..
1218533646sq9daily.jpg

il mio e' solo un calcolo con numeri di gan sul mibtel e sul spmib...solitamente funzionano..ovvio che e' interessante vedere la barra di domani e di conseguenza seguire il giorno dopo l'evoluzione del setup....credo che comunque come dicevi tu e' piu' importante il setup weekly di questa ottava xke' sara' piu' determinante l'uscita a livello settimanale

marcetrade ha scritto:
il mio e' solo un calcolo con numeri di gan sul mibtel e sul spmib...solitamente funzionano..ovvio che e' interessante vedere la barra di domani e di conseguenza seguire il giorno dopo l'evoluzione del setup....credo che comunque come dicevi tu e' piu' importante il setup weekly di questa ottava xke' sara' piu' determinante l'uscita a livello settimanale
Ok, claro allora.. :up:
grazie per la risposta :)
P.S. - Tra l'altro domani è giornata di Set Up daily anche per le mie starring bar (he non c'entrano nulla con lo square del Nove ed hanno conteggio tutto loro indipendente dallo square).. quindi ci ritroviamo, comunque e a prescindere dai vari ragionamenti, sulla barra di domani come importanza e vederne l'evoluzione dal giorno successivo..

marcetrade ha scritto:
Grazie shinobi69 ....fa sempre piacere scambiare opinioni
..assolutamente sì.. questo è quello che si definisce "essere costruttivi", mancasse il confronto e lo scambio di opinioni si finirebbe per inaridire dentro secondo me, quindi sempre disponibile nel farlo.. :up:

shinobi69 ha scritto:
Ok, claro allora.. :up:
grazie per la risposta :)
P.S. - Tra l'altro domani è giornata di Set Up daily anche per le mie starring bar (he non c'entrano nulla con lo square del Nove ed hanno conteggio tutto loro indipendente dallo square).. quindi ci ritroviamo, comunque e a prescindere dai vari ragionamenti, sulla barra di domani come importanza e vederne l'evoluzione dal giorno successivo..

ciao shinobi :up: vedo sei sempre al lavoro, :up: senti se ho letto bene domani quindi dovrebbe essere una starring daily? :eek: :eek: :eek: l'ultima che vidi diede 1000 punti in 3 giorni :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto