INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

salve a tutti, premetto che da poco seguo i cicli, anche se so biker :D , io la vedrei così, con il 6° giorno di questo tracy in corso e che dovrebbe chiudersi oggi pomeriggio.
1218536718f.gif

bellofresco ha scritto:
salve a tutti, premetto che da poco seguo i cicli, anche se so biker :D , io la vedrei così, con il 6° giorno di questo tracy in corso e che dovrebbe chiudersi oggi pomeriggio.Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218536718f.gif

Prenderesti in considerazone che il giornaliero iniziato ieri alle 15.12 si sia concluso stamani alle 10.41??

SCUSA HODETTO UNA STRON.ZATA... il minimo delle 15.12 era di due giorni fa, non avevo aggiornato bene i dati.... :P
uffff ... inizio a perdere inesorabilmente colpi!!! :lol: :lol: :ops:

Buona giornata Guly e comply per il tuo M/P. :up:
Mi pare comunque che i volumi siano in calo rispetto a ieri o no? :cool:

curioso ha scritto:
Buona giornata Guly e comply per il tuo M/P. :up:
Mi pare comunque che i volumi siano in calo rispetto a ieri o no? :cool:

Ciao curioso...
direi di no che non sono in calo rispetto a ieri. Ieri abbiamo chiuso con veramente pochi scambi, la giornata è stata di 6500 contratti. Per oggi siamo a una proiezione tendenziale di 8000 circa, con un po' di saliscendi durante la giornata.

1218537702proiezioni.png

Prima di andare a pranzo rompiamo un pò la monotonia.

PUT PUT PUT NON AVETE CAPITO QUESTA E' L'ULTIMA OCCASIONE PER ENTRARE SHORT ENTRO FINE MESE SI RITORNERA' A 26000 DI SPMIB FUT SHORT DAX SHORT NASDAQ SHORT TUTTO QUELLO CHE E' POSSIBILE SHORTAREEEEEEEEE

CALL CALL CALL AGOSTO MESE DI GRANDI RIALZI NON AVETE CAPITO SI ARRIVA A 35000 IN POCHI GIORNI COMPRATE FINCHE' SIETE IN TEMPO, DOPO FERRAGOSTO COMPRERETE A PREZZI MOLTO PIU ALTI LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

gulymin ha scritto:
Prenderesti in considerazone che il giornaliero iniziato ieri alle 15.12 si sia concluso stamani alle 10.41??
penso che il giornaliero sia iniziato al min delle 16.30 circa, e stamattina potrebbe aver chiuso il 4 ore, ma è solo il mio pensiero e non ho molta esperienza nei cicli

acurefan ha scritto:
ciao shinobi :up: vedo sei sempre al lavoro, :up: senti se ho letto bene domani quindi dovrebbe essere una starring daily? :eek: :eek: :eek: l'ultima che vidi diede 1000 punti in 3 giorni :D :D :D :D
Ciao acu!!! :)
esatto, domani lo è.. e vediamo se pure stavolta ci "regala" qualcosa di good!! :D

Gracias Guly :up:
Come vedi tu la seduta odierna?
I miei indicatori-oscillatori sono sempre flat. :)
Ed io li seguo fedelmente: anch'io flat.
Probabilmente una forte direzionale apertura di Wall in un senso o nell'altro darebbe un'accelerazione anche al nostro derivato :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto