INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (4 lettori)

black_s

Jack Tar
Re: Economia

shinobi69 ha scritto:
Ciao Fra, allora ci stai prendendo l'abitudine ad avere livelli sempre più vicini ai miei :p
Vai così...! :up:

bè dai è un "vizio" che mi prendo volentieri quello di avvicinarmi ai tuoi livelli :D

peccato non sia sempre così :D :wall: :jack:

p.s. risposto a mp :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1218626928tracy14tempia.gif


1218626946tracy13tempia.gif
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Sì, per te potrebbe essere soluzione ideale quella delle sole barre giornaliere.. vorrai mica sudare sennò?? :D
Ah, a proposito, al BLUE OYSTER BAR di Modena, ti ci mando da solo.. io aspetto fuori che tu abbia finito :lol:

e pensare che hai condiviso con me e black le tue starring BAR , ecco volevo sdebitarmi come si dice............da una BAR a un altra :D :D :D :D :D

scherzi a parte ho conservato il bigliettino del ristorantino :p :p ci si incontra direttamente lì tra un anno :) :up:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
e pensare che hai condiviso con me e black le tue starring BAR , ecco volevo sdebitarmi come si dice............da una BAR a un altra :D :D :D :D :D

scherzi a parte ho conservato il bigliettino del ristorantino :p :p ci si incontra direttamente lì tra un anno :) :up:
Poco ma sicuro! :up: Gli amici si rivedono sempre volentieri!! Black naturalmente sarai con noi, vero?? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto