INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (5 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a lei signor ale :D
..sembra il 4 tempi "giri" meglio nè? :up:

:lol:

buongiorno a Lei :)
qui l'unico signor sei te :lol: :lol:
yes.... come lasciava supporre l'andamento del prezzo già 2 giorni fà....
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
:lol:

buongiorno a Lei :)
qui l'unico signor sei te :lol: :lol:
yes.... come lasciava supporre l'andamento del prezzo già 2 giorni fà....
..io??.e perchè sarei un "signor" scusa? :-? ..mai richiesto come appellativo (e non ci tengo ad averlo) e mai nessuno me l'ha appioppato qui dentro.. :D
 

shinobi69

Forumer storico
..mi sa che ogni tanto lo lasci così "da solo" il p c e ti tuffi nelle acque fresche di dove cacchio sei te adesso! :lol:
1218628025pcspiaggia.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
..io??.e perchè sarei un "signor" scusa? :-? ..mai richiesto come appellativo (e non ci tengo ad averlo) e mai nessuno me l'ha appioppato qui dentro.. :D

:lol: :lol: te lo vuoi appioppare a me.... io lo rimando al mittente per "destinatario non trovato" :lol: :lol:
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Poco ma sicuro! :up: Gli amici si rivedono sempre volentieri!! Black naturalmente sarai con noi, vero?? :)

e me lo chiedi? ceerrrto che si :D ho tenuto tutti i volantini, almeno sappiamo dove andare la prossima volta, senza farci kilometri a piedi :D :D :p
 

Aragorn

Forumer storico
Buongiorno a tutti, oggi posso leggere qualcosina finalmente... però che noia questo fib oggi. Caro Shino, vale sempre il tuo livello 29185 in chiusura di barra 15'? :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Buongiorno a tutti, oggi posso leggere qualcosina finalmente... però che noia questo fib oggi. Caro Shino, vale sempre il tuo livello 29185 in chiusura di barra 15'? :up:
Ciao Ara, no, è cambiato da poco ma non avevo aggiornato..qui oggi siamo in pochi e la noia di sto FIB me ne aveva fatto passare la voglia... :( ..nuovo livello short è a 29055..
ciau! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto