INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
inth€m ha scritto:
aleale dovresti se ti va.. fare un 3d apposta .. il tuo lavoro va tenuto presente.. e va distinto.. grazie ciao

in che senso?

un topic in cui postare solo i grafici con view di medio periodo per non impazzire successivamente per ritrovarli ?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
bollato ha scritto:
Un saluto a tutti

volevo domandare ad ale o a chi per lui può rispondermi, se è possibile guardando anche dal grafico, che domani venga fatto un minimo inferiore a quello di oggi in chiusura del ciclo a 4 giorni.
Spero di non aver detto stramberie, sono ancora alle prima armi.

Grazie :)

si, è possibile.... ma bisogna fare attenzione.... la chiusura del T-1 potrebbe anche essere quella in formazione in questi frangenti ( praticamente un T-1 di 3gg e non di 4gg ).... gli oscillatori mi direbbero che la cosa sarebbe già possibile....
 

acra

Forumer attivo
aleale ha scritto:
penso ad un minimo tra stasera e domani che chiuda T-1
partirà poi altro T-1 da seguire attentamente in quanto gestirà l'uscita dal setup weekly 11-14 Agosto, la cui rottura darà nuova direzionalità fino ai prossimi setup 25-29 Agosto e 1-5 Settembre

Provo a riassumere :ops: per i profani come me :D :

il prossimo 4 giorni o T-1 che partirà (oggi o domani) se supererà al rialzo o ribasso i valori raggiunti tra l'11 ed il 14 Agosto, determinerà rispettivamente rialzo o ribasso dell'indice fino alla settimana 25-29 Agosto (ed anche fino alla settimana 1-5 Settembre ?) :ops:

Mi scuso per le castronerie che ti pregherei di correggere per chiarezza :D

Ciao
 

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
Allora facciamo il punto della situazione a più di un quarto d'ora dall'apertura di Wall.
Con la discesa a quota 29000 (o poco giù di lì) il nostro derivato ha verosimilmente effettuato il max della corsa al ribasso scontando sia le pessime notizie relative ai dati americani sia un'altrettanto brutta e negativa prevedibile apertura di Wall.
Non solo:domattina è giornata di scadenze tecniche e quota 29000 non potrà assolutamente essere perforata anzi è verosimile ritenere una close odierna superiore e/o intorno ai 29200.
Alla luce di tutto quanto sopra e a dispetto e discapito degli indicatori tecnici che concordemente dicono short/sell l'unica cosa saggia da fare al momento è astenersi assolutamente dall'operare o se proprio come me non si riesce a stare fermi si potrebbe tentare un long intorno al minimo ovvero 29000 e uno short intorno ai max dei 29380 :V .
Vedremo se anche stavolta ci azzecchiamo :up:
Questo è quanto per invitarvi a riflettere nel caso in cui decidiate follemente come me di operare :cool:
Graditi al riguardo le valutazioni di tutti i partecipanti presenti :lol:
mmmhh.... :rolleyes: ..era meglio se seguivi i tuoi TS... :rolleyes:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
mi sa che oggi crolla un po tutto, d' altronde è scaduto il divieto short per gli americani :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
acra ha scritto:
Provo a riassumere :ops: per i profani come me :D :

il prossimo 4 giorni o T-1 che partirà (oggi o domani) se supererà al rialzo o ribasso i valori raggiunti tra l'11 ed il 14 Agosto, determinerà rispettivamente rialzo o ribasso dell'indice fino alla settimana 25-29 Agosto (ed anche fino alla settimana 1-5 Settembre ?) :ops:

Mi scuso per le castronerie che ti pregherei di correggere per chiarezza :D

Ciao

hai riassunto bene....
una sola precisazione.... il riferimento iniziale è il setup 25-29 Agosto....

a quello 1-5 settembre si penserà dopo.... la direzione di quello, dipenderà dall'uscita del setup 25-29 Agosto
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
..che l'avevo detto che se on reggeva 29000 andava giù..? :p :ops:

speravo oggi in un inside bar dell' indice cosi domani sarebbe stato piu facile entrare alla rottura della starring, qua invece mi sa is rischia se gli USA peggiorano con gli scarsi volumi di domani di aprire pure in gap down :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto