INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (1 Viewer)

acra

Forumer attivo
aleale ha scritto:
hai riassunto bene....
una sola precisazione.... il riferimento iniziale è il setup 25-29 Agosto....

a quello 1-5 settembre si penserà dopo.... la direzione di quello, dipenderà dall'uscita del setup 25-29 Agosto


A ecco, mis embrava appunto si dovesse far un passo alla volta e per questo ho messo tra parentesi 1-5 Settembre.
Grazie
:up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
13 Ago 2008 15:58 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

13 Ago 2008 15:50 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Contro tutto e contro tutti (anche contro i miei gioiellini )LONG 29010alè alè alè


I fatti oh yes mi stanno dando ragione....chiuso long 29070(+ altri 60)TOT.290
Niente male no?


Caro Shino forse ti è sfuggito il passaggio di sopra... :V
Ho voluto tentare un esperimento ed è andato pure bene :up:
Flattissimo sono al momento :cool:
 

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
13 Ago 2008 15:58 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

13 Ago 2008 15:50 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Contro tutto e contro tutti (anche contro i miei gioiellini )LONG 29010alè alè alè


I fatti oh yes mi stanno dando ragione....chiuso long 29070(+ altri 60)TOT.290
Niente male no?
No, niente male, per carità, ma se ti ofssi messo short quanti ne avresti fatti dicevo?io short da 29210..guarda dove siamo..un'unica operazione oggi e 320 punti messi in saccoccia..non male no? :V


Caro Shino forse ti è sfuggito il passaggio di sopra... :V
Ho voluto tentare un esperimento ed è andato pure bene :up:
Flattissimo sono al momento :cool:
Sì, ma dicevo se tu avessi seguito i tuoi TS guarda dove saresti ora.. io short da 29210 e con una unica operazione sono a 320 puti di gain..niente male no? :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Si certo d'accordo :up: hai ragione ma va bene anzi benissimo così... :cool: la firma ci metterei..per tutti i giorni :D ogni tanto un esperimento bisogna pur farlo e se l'ho fatto l'ho fatto perchè in gain..ma ho rischiato di vincere il ciambellone :V
 

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
Si certo d'accordo :up: hai ragione ma va bene anzi benissimo così... :cool: la firma ci metterei..per tutti i giorni :D ogni tanto un esperimento bisogna pur farlo e se l'ho fatto l'ho fatto perchè in gain..ma ho rischiato di vincere il ciambellone :V
ahahah..okay okay.. good so! :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Amo le donne ha scritto:
Shino, si rimane ancora short?
Visto il gain che ho portato e non avendo al momento indicazione diversa aspetto fin vero la chiusura,comunque vada è stato un successo il gain ottenuto, quindi provo a mantenerlo però poi chiudo in finire di giornata.. :)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
beh volendo potresti pure coprirti con una call visto che oggi è starring daily e oggi el call el regalano :up: tanto se rompe in giu fai super gain e se riva in su hai la call a prezzo stracciato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto