INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (4 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
13 Ago 2008 14:42 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Chiuso lo short a 29000 [/b](+ altri 100).
Operazione ultra veloce...come amo questo tipo di operazioni...di nuovo flat e pronto a rientrare...i miei oscillatori fortissimamente short con questi target:
28910-28840-28770.


28910-28840
Che mostri che sono i miei gioiellini.. :up: quasi quasi mi fanno paura :lol: :cool:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
altrimenti fai un condor :D
ahahah..te possino!!sono condiverse put in mano scadenza domattina Antò!Acquisto e vendita secca! :D

N.B: pagate 84 punti (210 Euro cad.)---> valgono 250 punti circa desso (625 Euro cad.) :D
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
azz scadenza domani, no non fa per me , io pensavo scadenza settembre o ottobre :D stavolta te lo concedo ma la prossima si va di CONDOR :D :D


complimenti :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Anche la giornata appena trascorsa è stata particolarmente soddisfacente sotto tutti i profili:previsionale,target ma soprattutto gain +290 ticks e scusate se è poco. :up:
A domani e ciao a tutti :ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
azz scadenza domani, no non fa per me , io pensavo scadenza settembre o ottobre :D stavolta te lo concedo ma la prossima si va di CONDOR :D :D


complimenti :up:
chiuse a 284 cad. = 500 euro di gain x ognuna che avevo preso (che non dico per decenza.. :D :D :D )
ciao e buon weekend a tutti :)
 

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
Anche la giornata appena trascorsa è stata particolarmente soddisfacente sotto tutti i profili:previsionale,target ma soprattutto gain +290 ticks e scusate se è poco. :up:
A domani e ciao a tutti :ciao:
:D
 

korem

Banned
CENTYYYYYY Anche oggi se seguivi i nostri segnali ti saresti beccato una marea di loss, leggi i post precedenti, miei di shino di ale etc.etc.etc. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

FibMaster

Forumer storico
aggiornamento,se rompe il fibonacci scende sulla trend ,attenti che l'open interest è a 39600 ancora in rialzo,cmq domani set up di gann quindi potrebbe invertire.Inoltre ha lasciato gap a 200 a 5 minuti...okkio quindi.
...domani non posso tradare,mia moglie compie gli anni e mi ha fatto promettere di non accendere il pc....sono morto... :( ...un'anima in pena!!! :help: :help: :help:

..e poi si dice che non c'è attaccamento al lavoro... :sad:



1218642422aggi.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
aggiornamento,se rompe il fibonacci scende sulla trend ,attenti che l'open interest è a 39600 ancora in rialzo,cmq domani set up di gann quindi potrebbe invertire.Inoltre ha lasciato gap a 200 a 5 minuti...okkio quindi.
...domani non posso tradare,mia moglie compie gli anni e mi ha fatto promettere di non accendere il pc....sono morto... :( ...un'anima in pena!!! :help: :help: :help:

..e poi si dice che non c'è attaccamento al lavoro... :sad:



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218642422aggi.jpg
Ciao,scusa, in base a cosa è giornata di Set Up di Gann domani?Square del Nove costruito sui max o sui min?..o cosa?

..e per la moglie.. tranquillo, si fa tutto per loro... :D ..è più forte di noi! :p
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ciao,scusa, in base a cosa è giornata di Set Up di Gann domani?Square del Nove costruito sui max o sui min?..o cosa?

..e per la moglie.. tranquillo, si fa tutto per loro... :D ..è più forte di noi! :p
..ben gentile...
 

Users who are viewing this thread

Alto