INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (4 lettori)

black_s

Jack Tar
black_s ha scritto:
io invece di ingressi non ne avevo :p mi permane solo lo short da ieri a 29120 (peccato non averci creduto :wall: :wall: :wall: :wall: ) e il long è parecchio su ora :p

:wall: :wall: :mad: :mad: vado a farmi un giro, o è la volta buona che mi mangio i monitor :X
 

settelefoste

Forumer attivo
ho osservato questi due giorni di ribasso su wally. a me è parso che sia stato il nasd composito a tenere il tutto. ma oggi......profondo rosso :D
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
:wall: :wall: :mad: :mad: vado a farmi un giro, o è la volta buona che mi mangio i monitor :X
:D :D :D ..ogni tanto devi crederci..io me la son persa che stavo leggendo altro, ma te che eri lì e avevi ingresso short... :specchio: ..vabbè..fatti un giro che smaltisci l'incazzo và... :p
 

settelefoste

Forumer attivo
shino ho da proporti un sistemino da me creato. non so che validità possa avere. è un sistema che genera proiezioni giornaliere del valore dell'indice sia al rialzo che al ribasso. una specie di intervallo di confidenza. lo volevo sottoporre alla tua attenzione. :)
 

acra

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
vola vola vola - l'ape maia ( la mia puttina) :D


Ehi bello...........datti una calmata e sbrigati a chiudere......che tra un po' .................non vedi come sono manovrati i mercati ?

Chi sei il sosia di PUT PUT ?
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
14 Ago 2008 13:38 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Ci avviciniamo alle fatidiche ore 14,00 dove si potrebbe iniziare ad assistere ad una veloce brusca accelerazione dei prezzi...
Allora io che ora mi accingo ad andare a pranzo ho inviato due ordini al mercato:uno long e uno short .
LONG 28650
SHORT 29450
Curioso come sono vediamo come va a finire anche perchè i miei due indicatori continuano a mantenere divergenza



Appena rientrato in postazione...e che mi ritrovo un long eseguitonon ci posso credere...long 28650oh yes.... :D ma poichè i miei indicatori si sono entrambi posizionati short che fare?
Si chiude a 28730 (+ altri 80)
Adesso flat :up: attendiamo l'apertura di Wally.. :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto