INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (7 lettori)

korem

Banned
shinobi69 ha scritto:
Giàà.. epensa che se davvero ripartisse al rialzo oggi e proseguisee Lunedì, il punto attrattivo ora è a 29310 di FIB... mhà, vedremo.. :)

Forse prima ci fà la finta di rompere 600, non sembra convinto neanche questo rimbalzino day non credi?
 

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
Forse prima ci fà la finta di rompere 600, non sembra convinto neanche questo rimbalzino day non credi?
guarda..in una situazione come l'attuale non mi sbilancio..rischio solo di fare brutte figure!ahahah...meglioparlare a situazione + chiara... :D
 

korem

Banned
shinobi69 ha scritto:
guarda..in una situazione come l'attuale non mi sbilancio..rischio solo di fare brutte figure!ahahah...meglioparlare a situazione + chiara... :D

Io mi espongo alle figuracce e dico che rompe i 595 :up: :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Ho proprio l'impressione che sto short mi farà soffrire e penare non poco... :cool: mah stiamo a vedere...non è ancora finita e se Wall..ci dà una mano :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
Io mi espongo alle figuracce e dico che rompe i 595 :up: :up:
..guarda dov'è..è "saltato" sulla fan superiore che gli ha fatto da nuovo supporto ai minimi di ultima candela 15'.. e la fan 1X1 discendente sta facendo da resistenza.. adesso sarà importante quale delle due andrà a rompere..se la resistenza o il supporto.. da lì prenderebbe direzione mi sa..
1218723828fib15min.jpg
 

gulymin

Voluman
Buongiorno a tutti! :V
Rapido aggiornamento comprendente la giornata odierna e le due giornate precedenti di market profile, così tanto per adocchiare livelli che potrebbero fare da supporto/resistenza al movimento dei prezzi

1218724106mp3.png
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Bello come al solito il tuo m/p Guly :D come va?
Sei a riposo in ferie eh :cool:
A proposito domani Wall è aperta no? perchè sto facendo un pensierino su quello short :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto