INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

curioso ha scritto:
.......per il momento più che a una fan mi sa che siamo appessi al dow...
condivido.. :up: tra l'altro leggendo le new al riguardo sembrerebbe più una reazione isterica che un vero e proprio rimbalzo :D
..va bè..vedremo... :P

Saluto tutti, augurandoVi un fantastico ferragosto!!!

per il resto settimana prossima ci "dovremmo" rivedere in vetta a quota 30400 ????

sarebbe ottimo !!!

:ciao:

curioso ha scritto:
shino scusa non pensi anche tu che siamo walldipendenti? :lol:
Cavolo se lo siamo! :D ...ma questo non vuol dire che ora si crolla.. sapete ormai come la penso e per me si sale prox giorni a fare nuovo massimo 8come sempre target a 30000/30500 di Indice).. poi così non fosse non è che rimango "al palo" a intestardirmi, ma per ora questo è per me.. :lol:
ciao e buon ferragosto anche a te :)

14 Ago 2008 16:52 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
shino scusa non pensi anche tu che siamo walldipendenti?

Cavolo se lo siamo! ...ma questo non vuol dire che ora si crolla.. sapete ormai come la penso e per me si sale prox giorni a fare nuovo massimo 8come sempre target a 30000/30500 di Indice).. poi così non fosse non è che rimango "al palo" a intestardirmi, ma per ora questo è per me..
ciao e buon ferragosto anche a te

ok sereno e tranquillo ferragosto anche a te shino :up: lunedì ne riparliamo perchè non intendo mica chiudere la posizione fintanto che i miei gioiellini mi dicono :down:

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 16:52 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
shino scusa non pensi anche tu che siamo walldipendenti?

Cavolo se lo siamo! ...ma questo non vuol dire che ora si crolla.. sapete ormai come la penso e per me si sale prox giorni a fare nuovo massimo 8come sempre target a 30000/30500 di Indice).. poi così non fosse non è che rimango "al palo" a intestardirmi, ma per ora questo è per me..
ciao e buon ferragosto anche a te

ok sereno e tranquillo ferragosto anche a te shino :up: lunedì ne riparliamo perchè non intendo mica chiudere la posizione fintanto che i miei gioiellini mi dicono :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto