INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (7 lettori)

korem

Banned
shinobi69 ha scritto:
..guarda dov'è..è "saltato" sulla fan superiore che gli ha fatto da nuovo supporto ai minimi di ultima candela 15'.. e la fan 1X1 discendente sta facendo da resistenza.. adesso sarà importante quale delle due andrà a rompere..se la resistenza o il supporto.. da lì prenderebbe direzione mi sa..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218723828fib15min.jpg

Io chiudo piatta per non fare caz....è tardi ed è anche la vigilia di ferragosto ora può rompere dove crede anche se sembrerebbe verso alto, ci si sente lunedì :ciao: :ciao: :ciao:
 

bollato

Forumer attivo
Un saluto a tutti

A me 'sta giornata sembra la brutta copia del giorno 8... per il momento più che a una fan mi sa che siamo appessi al dow, vedremo se oltreoceano hanno ancora voglia di rimbalzare.
Al di là di tutto con il min di oggi pomeriggio si è chiuso il ciclo a 8 giorni. :)
 

gulymin

Voluman
curioso ha scritto:
Bello come al solito il tuo m/p Guly :D come va?
Sei a riposo in ferie eh :cool:
A proposito domani Wall è aperta no? perchè sto facendo un pensierino su quello short :down:

Si e adesso altri 3 giornetti di completo relax... le uniche borse che voglio vedere son quelle per la spiaggia :D
Ciao Shino e Ale (uhèèè ma io e te siamo apparsi contemporaneamente??!!)
... dillo tu agli altri che non stiamo facendo le vacanze assieme!!! :lol: :lol:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
.......per il momento più che a una fan mi sa che siamo appessi al dow...
condivido.. :up: tra l'altro leggendo le new al riguardo sembrerebbe più una reazione isterica che un vero e proprio rimbalzo :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Si e adesso altri 3 giornetti di completo relax... le uniche borse che voglio vedere son quelle per la spiaggia :D
Ciao Shino e Ale (uhèèè ma io e te siamo apparsi contemporaneamente??!!)
... dillo tu agli altri che non stiamo facendo le vacanze assieme!!! :lol: :lol:

:lol: :lol:

io sono in Toscana a passare 14 e 15 agosto e mi collego solo ogni tanto con una connessione mobile a manovella
 

acra

Forumer attivo
aleale ha scritto:


:clap: :clap: :clap:

Sei un grande :lol:

Mi sembrava strano stamattina rimanesse su e non andasse a toccare la trend......poi verso le 14,30 ho guardato l'orologio e poi quando è scesa di botto e verso le 14,45 ha toccato (eri in anticipo :lol: ) ho pensato che gli avessi inviato il grafico per fax e si fossero accorti di essere in ritardo :D

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto