INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

shinobi69 ha scritto:
Bene..!Grazie per la risposta :up:
Sei al buono con gli studi o dovrai fartene ancora un bel pò di periodo di là?..sei almeno in una bella zona? :)

un altro annetto....anzi poco meno dovendo chiudere a Giungno 2009.
la zona?...fantastica (o perlomeno a me piace) stando al M.I.T sono a Boston.
:-)

CATENA ha scritto:
shino non sprecare parole a chi scrive solo per provocare e creare confusione ( mi riferisco a centy).

buonagiornata a tutti...!

Le idee preconcette ed i pregiudizi infondati, sono spesso la causa del razzismo ideologico più abbietto.
Cerca di capire e comprendere gli altri e non esporti con queste uscite senza capo ne coda.
La provocazione , nasce da un opinione diversa dalla tua?
Puoi rispondere ad un intervento o farne a meno.
Se nessuno mi inserisce in un contesto , ed il contesto non ha nulla di O.T. , io eviterei di intervenire come sopra.
Shinobi ha una testa propria, ha semplicemente risposto ad una critica mite, del resto riceve migliaia di complimenti qui, non una critica può intimorirlo.

freetrader ha scritto:
un altro annetto....anzi poco meno dovendo chiudere a Giungno 2009.
la zona?...fantastica (o perlomeno a me piace) stando al M.I.T sono a Boston.
:-)
Cavolo!Pure al MIT sei!Congratulations! :up:
E allora goditela dai... :V

CENTY ha scritto:
CATENA ha scritto:
shino non sprecare parole a chi scrive solo per provocare e creare confusione ( mi riferisco a centy).

buonagiornata a tutti...!

Le idee preconcette ed i pregiudizi infondati, sono spesso la causa del razzismo ideologico più abbietto.
Cerca di capire e comprendere gli altri e non esporti con queste uscite senza capo ne coda.
La provocazione , nasce da un opinione diversa dalla tua?
Puoi rispondere ad un intervento o farne a meno.
Se nessuno mi inserisce in un contesto , ed il contesto non ha nulla di O.T. , io eviterei di intervenire come sopra.
Shinobi ha una testa propria, ha semplicemente risposto ad una critica mite, del resto riceve migliaia di complimenti qui, non una critica può intimorirlo.

Questo è sicuro :D ..anche perchè io sbaglio come tutti quanti.. indi x cui... :D

salve a tutti, ciao shino, oggi c'è un blu alle 16,01, srebbe dalle 15,29, quindi siamo in linea con gli orari soliti, mi piacciono anche le 16,55-57 per un possibile cambio, poi vado alle 17,41-45 :ciao:

astrader ha scritto:
salve a tutti, ciao shino, oggi c'è un blu alle 16,01, srebbe dalle 15,29, quindi siamo in linea con gli orari soliti, mi piacciono anche le 16,55-57 per un possibile cambio, poi vado alle 17,41-45 :ciao:
ciao grande astra!Okay, tengo conto del "suggerimento"!Thanks! :up:
Intanto sul 15 minuti sul mo grafico siamo così..appena toccata la 1X1 coi minimi di poco fa..vediamo se reagisce su questa o se la rompe definitivamente (i 29520 previsti sono stati totalmente snobbati! :P )
1218461175fib15min.jpg

shinobi69 ha scritto:
Cavolo!Pure al MIT sei!Congratulations! :up:
E allora goditela dai... :V

Beh! se devo dirti che non ne sono orgoglioso sarei bugiardo.
Dopo l'universita' qui a Roma alla Sapienza vinsi una borsa di studio in bankitalia....fatta quella me ne vado a Londra a lavorare per una Banca tedesca (non è difficile capire quale)....poi ancora a studiare ma in Francia...poi a lavorare per una Banca Statunitense a NY ....dopo di nuovo a Londra (dove noi italiani siamo tanti e considerati) e da li mandato a studiare al MIT.

shinobi69 ha scritto:
Questo è sicuro :D ..anche perchè io sbaglio come tutti quanti.. indi x cui... :D

Infatti, molto onorevole comprendere che le critiche non vogliono essere demolitive, ma solo ricordare che magari si è sbagliato un orientamento nel brevissimo.
Perchè spesso il brevissimo è legato al medio. :) ........Non sempre tutto, in borsa, ha una spiegazione tecnico/logica e l'analisi più approfondita ( per chi crede nell'analisi) può essere fallace....Ma interventi da azzeccagarbugli offendendo le opinioni altrui , per difenderne altre, si possono davvero evitare, poi cmq c'è modo e modo.
Io posso fare una critica mite, a chi dice "Domani si crolla" e poi non avviene, ma non lo umilierei davvero, ha solo opinioni diverse dalle mie.
Catena , la pensa diversamente, mi spiace. :down:

astrader ha scritto:
shino, sedovesse cadere io ho per le 16 , 478 fann, e 318 incrocio
..io avrei 29300 al ribasso o 29750 al rialzo per le 16,45-17,00.. differenza di un'ora da te astra.. ma magari sbaglio di grosso, dai, vediamo che succede.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto