INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

shinobi69 ha scritto:
..ora però voglio vedere come si comporta sul test dei cerchi inscritti nel quadrato.. per ora ha trovato supporto sui minimi, diverse volte.. vediamo se lo rompe e va giù oppure se segue la curvatura del cerchio a fare nuovi massimi.. sarà da monitorare, andasse come da ultima ipotesi, il momento in cui raggiungerà l'apice della curvatura.. l'aggiorneremo più tardi però.
Azz...appena finito di dire, per ora l'ha rotto, vediamo se lo recupera in fretta adesso... :rolleyes:

Finalmenti operativi :D oh yes :V
Entrambi i miei gioiellini si sono posizionati short. :down:
E io allora cosa ho fatto?
Sono andato short a 29700 con s/l29760( la call 30000 settembre è quasi raddoppiata e la teniamo sempre come ruota di scorta :D )
Oh yes..... :cool: :lol:

Buongiorno!,
complimenti a tutti voi.......sembrerebbe che le cose vi stiano andando molto bene.
Complimenti sopratutto ad Ale e Shino (una delle due Call Acquistate in chiusura di settimana dovrebbe averti fatto venire un grosso sorriso).

Ho chiesto a qualcuno di poter discutere di Economia e ad qualcuna altro di poter vedere certe Analisi di ampio respiro.....ma niente...forse sono troppo occupati..magari piu' avanti.

buon proseguimento

curioso ha scritto:
Finalmenti operativi :D oh yes :V
Entrambi i miei gioiellini si sono posizionati short. :down:
E io allora cosa ho fatto?
Sono andato short a 29700 con s/l29760( la call 30000 settembre è quasi raddoppiata e la teniamo sempre come ruota di scorta :D )
Oh yes..... :cool: :lol:
Good! :up:

freetrader ha scritto:
Buongiorno!,
complimenti a tutti voi.......sembrerebbe che le cose vi stiano andando molto bene.
Complimenti sopratutto ad Ale e Shino (una delle due Call Acquistate in chiusura di settimana dovrebbe averti fatto venire un grosso sorriso).

Ho chiesto a qualcuno di poter discutere di Economia e ad qualcuna altro di poter vedere certe Analisi di ampio respiro.....ma niente...forse sono troppo occupati..magari piu' avanti.

buon proseguimento
ciao freetrader..un sorriso così in effetti... :D ..già chiusa a 260..rendimento netto 71% (rispetto alla spesa totale di 150 avuta..) :D..la put è ancora aperta e vediamo se "lavora" anch'essa per incrementare ancora il bottino :up:

min. di venerdì 805
max 515
se centro il fibonacci da 805 di 0
e 50% di 505
il 100% mi da 760 :-o

potrebbe essere iniziata la correzione dentro il pull back,purtroppo prendere lo short alla fine della gamba rialzista risulta snervante in quanto tenderà sempre a mantenere le poszioni

se controllate il grafic del dow vedrete come sul settimanle la mm a 100 gg blu ha mantenuto i prezzi,ora controllate il fib con la medesima tecnica e vedrete la stessa cosa

ma per ora solo chiacchiere e teoria

per oggi discese fino a 640 -23,8% e più sotto a 505 50% saranno compatibili con ritorni long nell'intraday
personalmente penso che "chi non osa rimane sempre al palo"
quindi il doppio massimo orario formatosi in mattinata è un discreto campanello di allarmi per ritorni a 29020 per domani (fortuna permettendo)
buon trading

Vi leggo con simpatia...anche se le vacanze qui in Italia stanno per terminare e fra 10 gg me ne torno negli Stati uniti.
Magari se capitera' e ne avro' possibilita' continuero' a seguirvi ogni tanto.

freetrader ha scritto:
Vi leggo con simpatia...anche se le vacanze qui in Italia stanno per terminare e fra 10 gg me ne torno negli Stati uniti.
Magari se capitera' e ne avro' possibilita' continuero' a seguirvi ogni tanto.
Grazie free, è stato un piacere anche avere te ospite qui da noi :)
wow..USA?..e che fai di bello lì olteeoceano?

freetrader ha scritto:
Studio....ma e' uno studio pagato dalla mia societa'....un Ph.D in Financial Economics
Bene..!Grazie per la risposta :up:
Sei al buono con gli studi o dovrai fartene ancora un bel pò di periodo di là?..sei almeno in una bella zona? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto