INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

Vorrei ricordare a proposito di brevissimo ed analisi nell'intraday, che una buona parte di competenze del fol , nell'ultima decade di luglio, hanno previsto livelli di spmib sotto i 28000 nelle prima decade di agosto e livelli ancora più bassi verso ferragosto.
Vorrei far presente, senza farne i nomi, che i Maurini, di questi periodi non van di moda e lo dico in tono scherzoso, da un po.
Io, long dalle 16,30 del 16 luglio con spmib a 26700, ho un opinione ben precisa , molti silenziosi si faranno carico di tutte le opinioni e poi giudicheranno quelle vincenti, dandoci il premio della proiezione più azzeccata di medio....... :)

Per il breve Shino non ha rivali.
Al massimo può sbagliare una giornata, ma di questi tempi i fondamentali si vanno a fare.......Friggere? :D :D :D
Sbaglia solo chi opera del resto, meritevole l'operato di molti, ma sempre col sorriso se arrivano le critiche .....OK?????? :)

Le idee preconcette ed i pregiudizi infondati, sono spesso la causa del razzismo ideologico più abbietto.
Cerca di capire e comprendere gli altri e non esporti con queste uscite senza capo ne coda.
La provocazione , nasce da un opinione diversa dalla tua?
Puoi rispondere ad un intervento o farne a meno.
Se nessuno mi inserisce in un contesto , ed il contesto non ha nulla di O.T. , io eviterei di intervenire come sopra.
Shinobi ha una testa propria, ha semplicemente risposto ad una critica mite, del resto riceve migliaia di complimenti qui, non una critica può intimorirlo.[/quote]

no comment...

forse visto che sei spacializzato nel medio periodo potresti aprire un altro thread in modo che noi possiamo seguirti li, senza fare confusione all'interno di uno stesso thread tra chi fa analisi di breve e chio di lungo... non e' una belka idea ???

CATENA ha scritto:
Le idee preconcette ed i pregiudizi infondati, sono spesso la causa del razzismo ideologico più abbietto.
Cerca di capire e comprendere gli altri e non esporti con queste uscite senza capo ne coda.
La provocazione , nasce da un opinione diversa dalla tua?
Puoi rispondere ad un intervento o farne a meno.
Se nessuno mi inserisce in un contesto , ed il contesto non ha nulla di O.T. , io eviterei di intervenire come sopra.
Shinobi ha una testa propria, ha semplicemente risposto ad una critica mite, del resto riceve migliaia di complimenti qui, non una critica può intimorirlo.

no comment...

forse visto che sei spacializzato nel medio periodo potresti aprire un altro thread in modo che noi possiamo seguirti li, senza fare confusione all'interno di uno stesso thread tra chi fa analisi di breve e chio di lungo... non e' una belka idea ???[/quote]

Una bella idea , sarebbe quella di seguire il detto " Aggiungi un posto a tavola, starai meglio anche tu" , non quello di mettere paletti al centimetro su un fol pubblico.
Del resto ci sono le chat private se si vuole la comunella più estrema, tu sei una persona intollerante, non mi piaci, sarei molto contento se tu evitassi di inserirmi nelle tue risposte, hai tanto da proclamare di questo crollo che non avviene........Datti da fare orsù.

11 Ago 2008 15:40 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Vorrei ricordare a proposito di brevissimo ed analisi nell'intraday, che una buona parte di competenze del fol , nell'ultima decade di luglio, hanno previsto livelli di spmib sotto i 28000 nelle prima decade di agosto e livelli ancora più bassi verso ferragosto.
Vorrei far presente, senza farne i nomi, che i Maurini, di questi periodi non van di moda e lo dico in tono scherzoso, da un po.
Io, long dalle 16,30 del 16 luglio con spmib a 26700, ho un opinione ben precisa , molti silenziosi si faranno carico di tutte le opinioni e poi giudicheranno quelle vincenti, dandoci il premio della proiezione più azzeccata di medio.......

Per il breve Shino non ha rivali.
Al massimo può sbagliare una giornata, ma di questi tempi i fondamentali si vanno a fare.......Friggere?
Sbaglia solo chi opera del resto, meritevole l'operato di molti, ma sempre col sorriso se arrivano le critiche .....OK??????

Peccato che non conosco il linguaggio tognazziano della supercazzola...che Ale mostra perfettamente di conoscere ma che vò diìì :-?

CENTY ha scritto:
Una bella idea , sarebbe quella di seguire il detto " Aggiungi un posto a tavola, starai meglio anche tu" , non quello di mettere paletti al centimetro su un fol pubblico.
Del resto ci sono le chat private se si vuole la comunella più estrema, tu sei una persona intollerante, non mi piaci, sarei molto contento se tu evitassi di inserirmi nelle tue risposte, hai tanto da proclamare di questo crollo che non avviene........Datti da fare orsù.

fai quello che vuoi m acredo che tu stia solo sporcando il thread.. e con questo chiudo!!!

qui servono fatti non parole... !

CATENA ha scritto:
fai quello che vuoi m acredo che tu stia solo sporcando il thread.. e con questo chiudo!!!

qui servono fatti non parole... !

Se io sporco il thread, posso allora dirti che le persone intolleranti come te, sicuramente faranno lo stesso nella società civile, sporcando molto di più di un thread virtuale che parla di investimenti.

Se dovessi basarmi sui " TUOI FATTI" per guadagnare due soldi, starei fresco, aivoja a comprare paccate di reddito fisso.
Con questo davvero chiudo la polemica , che tu hai inziato, insultando chi non conosci, per difendere cosa?
Un idea? , una posizione?, un concetto?, una persona? ......Mha!
Lasciamo cadere la cosa.....

CENTY ha scritto:

certo se anche tu spiegassi su cosa basi quello che dici.....ti ho invitato, come ho fatto
con altre persone, a parlare di Economia.....ma non hai nemmeno risposto.
invito te, come tanti qui dentro, ad andare a vedere e leggere i forum di Economia americani......ti puoi fare unàidea ben precisa del livello, altissimo, che vi regna.
Aggiungo che al MIT insegna una ragazzo Italiano che ha effettuato ricerche sulle crisi dei mercati di capitali internazionali e che si eà laureato in Italia due anni dopo di me (che sono del 70).....è anche Consultant nel Financial Market Group della Federal Reserve Bank of Chicago.
Questa è gente da ammirare e che non spara balle....studiate...studiate...studiate.

buon pomeriggio vado a fare un giro per la belllissima Roma in questa bellissima Italia.

p.s
dite quello che volete.....e non si tratta di essere provinciali o meno.....ma vivere nel nostro paese è bellissimo.

CENTY ha scritto:
Se dovessi basarmi sui " TUOI FATTI" per guadagnare due soldi, starei fresco, aivoja a comprare paccate di reddito fisso.
Con questo davvero chiudo la polemica , che tu hai inziato, insultando chi non conosci, per difendere cosa?
Un idea? , una posizione?, un concetto?, una persona? ......Mha!
Lasciamo cadere la cosa.....

scusa puoi riportermi il mio insulto che ti ho rivolto e una mia posizione short o long all'interno di questo thread (operando a breve non ho posizioni short o long)??

Users who are viewing this thread

Back
Alto