INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Avevo inserito analisi di medio su questo thread per errore,sorry..lo ritroverete su quello giusto il commento di oggi :ops:
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Giornata leggermente negativa oggi, anche se nel finale qualcosa si è recuperato.. vediamo l’ASC giornaliero come è posizionato per domani:
ancora positivo con forza a favore dei Compratori anche per i prossimi due giorni (a meno di crolli già domani dovrebbe rimanere quindi tale)..
resistenza estrema è prevista in area 30451, mentre il supporto si pone a 28800.
Oggi era giornata di Set Up prevista dallo Square del Nove giornaliero e la barra odierna è stata del tipo inside, quindi attenderei la giornata di domani a questo punto per vedere cosa succederà sul Mercato e per avere eventuali indicazioni per i giorni a seguire.
I prezzi di apertura previsti per domani:
1) 29261
2) 29497

A livello di swing nulla di nuovo all’orizzonte, i minimi crescenti sono sempre aggiornati a tre e fermi al precedente aggiornamento postato, vedremo domani se tenderà a formare un minimo inferiore ai 29194 o se aggiornerà lo swing al rialzo (andando sopra i 29598).

Se non dovesse esserci una improvvisa e violenta caduta dei Mercati domani, i target già indicati a 30000/30500 dovrebbero rimanere intatti e raggiungibili per i prossimi giorni.. noi staremo sempre attenti però ad eventuali cambi di “tendenza”..
Buona serata a tutti
:)

:up:
 

CENTY

Forumer attivo
korem ha scritto:
Scherzi a parte, i miei indicatori danno perdita di forza anche se non si vuole ancora scendere a quanto pare

I tuoi indicatori?

Li avessimo seguiti a suo tempo, da parecchio tempo, avremmo fatto i tuoi sbagli che tifi rialzo perchè ormai insabbiato.

Il rialzo è scritto nella statistica , questo rialzo, in questo agosto 2008 non può avere storia, tutti gli indicatori socio politici storici economici temporali danno 32000 dentro fine settembre.
Qualche shortino fallo pure, del resto le commissioni le devi pagare, senno il giocattolo si rompe.

Ciao e buone cose
 

CENTY

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
e non so quanto l'hai pagata nemmeno..se dici sul discorso risalita, io ti dico la mia 8ma potrei sbagliare eh?)..per me sto indice è destinato a salire con target fino ai 30500/31000..poi si vedrà.. però questo penso allo stato attuale delle cose..

31000 Shino? Vedrai , tu sei molto morigerato e attento a seguire le cose prima di esporti inutilmente.
Lo faccio io per te, io che qui non conto nulla, non ho aficionados, adepti, allievi, discepoli, stimatori, amici ecc.......
Io mi espongo ufficialmente dihiarando che i possessori di opzioni a ribasso o cmq posizionati short , magari anche su etf e similari, subiranno gravi perdite da qui a un mese.

Lo dico da un po, qualcuno fa facile umorismo con Centy e Maurino.
Però l'SPMIB è salito di 3000 punti da quando Centy è pesantemente Long sull'indice.
Continuando imperterrito a prevedere la stessa cosa, cosa che ancora tiene.
Qualcuno ha fatto meglio in questo periodo?
Consigliori sul medio ( che qui non dovrebbero esserci come da Topic, come mi si dice) mi pare che in massa han pevisto ritirate a 26000 a fine agosto o addirittura a ferragosto, che dicono i lor signori che dall'intraday vogliono entrare nel territorio del Centy, sbilanciandosi con previsioni settimanali e mensili.
Van bene le opzioni? Quegli indicatori sono migliori dei miei? :D :D
I fatti direbbero il contrario.....Mi spiace.
 

CENTY

Forumer attivo
toll ha scritto:
scusa curioso premetto che anche per me questa è una salita da rimbalzo e sicuramente dopo si riandrà sotto i minimi ma volevo chiederti secondo te questo rimbalzo non dovrebbe andare sopra i 30500? perchè vedo molti sui forum che vedono in area 32000 il punto di arrivo, che ne pensi?, ciao e grazie

Davvero? Anche in altri forum?
Ma no forse è Centy con altri Nick, tipo Maurino e qualcun altro.....
Non può arrivare a 32000 sarebbe una disfatta per il popolo " CORTO" di questo fol.
Qui si predilige lo short, andamento repentino e storicamente più fruttuoso del long.
Come dice Maurino?" Si sale lenti e si scende veloci".
Poi certo, qualcuno dirà che non è cosi, long o short purchè si operi nell'intraday per guadagnare sugli spostamenti dei valori, ma noi sappiamo che nell'intimo del fol le posizioni a ribasso sono prorpio quelle che han cementato le comunelle associative.
Per un po sarà una scocciatura , vedere il rosso sulla propria piattaforma, ma andare controtrend fa male.

Saluti
 

CENTY

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
salve a tutti sono nuovo, ma vi seguo da parecchio.

Se sei nuovo e non vuoi subire gli attacchi comuni, t consiglio di assecondare subito i giudizi degli anziani, di inquadrarti nel ruolo della mezza sega che vuole solo consigli e fa solo complimenti, non ti azzardare mai a prendere una posizione per più di al massimo 2 giorni, poi cominceresti a puzzare e saresti Centy+Mauro+Settelefoste.

Vedi tu, buona partecipazione.
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
min. di venerdì 805
max 515
se centro il fibonacci da 805 di 0
e 50% di 505
il 100% mi da 760 :-o

potrebbe essere iniziata la correzione dentro il pull back,purtroppo prendere lo short alla fine della gamba rialzista risulta snervante in quanto tenderà sempre a mantenere le poszioni

se controllate il grafic del dow vedrete come sul settimanle la mm a 100 gg blu ha mantenuto i prezzi,ora controllate il fib con la medesima tecnica e vedrete la stessa cosa

ma per ora solo chiacchiere e teoria

per oggi discese fino a 640 -23,8% e più sotto a 505 50% saranno compatibili con ritorni long nell'intraday
personalmente penso che "chi non osa rimane sempre al palo"
quindi il doppio massimo orario formatosi in mattinata è un discreto campanello di allarmi per ritorni a 29020 per domani (fortuna permettendo)
buon trading

come da fibonacci e gann pag 1 si sta delineando la gamba ribassista,il numero di pivot per oggi è 335,discese sotto questa quota favorirà il tp a 29000-050 circa,sotto troviamo 28845 circa.

o.i. sempre ai massimi ed in salita di 500 contratti al giorno,ora siamo a 39000 short interest...la correzione dovrebbe essere alle porte.
buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto