INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
la starring daily di ieri violata SHORT :eek:
Già... ma come ti dicevo.. per me non valida stavolta.. poi si vedrà.. visto comunque come s'è mosso tutto ai dati USA,come da copione... :D ..ti dicessi che la barra precedente era starring a 15 minuti e che s'è beccata stò reverse da più di 200 punti non mi crederesti.. :D
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
:D :D :D :D ti credo ti credo, mica mi chiamo TOMMASO :D :D :D


.........beati coloro che han creduto senza vedere.........diceva un buon uomo 2000 anni fa e penso sia ancora valido il suo pensiero :p
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
:D :D :D :D ti credo ti credo, mica mi chiamo TOMMASO :D :D :D


.........beati coloro che han creduto senza vedere.........diceva un buon uomo 2000 anni fa e penso sia ancora valido il suo pensiero :p
Però son sincero (inutile raccontre le fanfalucche)..ero distratto da altro e non ho fatto alcun ingresso stavolta.. :rolleyes: ..sarà per la prossima.. :D
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
DISCIPLINA SHINOBI, DISCIPLINA!!! :D :D :D :D
cartellino giallo, alla prossima distrazione, dovrai scrivere 100 volte il nuovo ingresso ASC long e short :D :D :D :D :D
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Però son sincero (inutile raccontre le fanfalucche)..ero distratto da altro e non ho fatto alcun ingresso stavolta.. :rolleyes: ..sarà per la prossima.. :D

io invece di ingressi non ne avevo :p mi permane solo lo short da ieri a 29120 (peccato non averci creduto :wall: :wall: :wall: :wall: ) e il long è parecchio su ora :p
 

Users who are viewing this thread

Alto